GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah porcabestia,

un altra autopsia :)

I condensatori della GINCON sono esilaranti :D

Definisci "esileranti" :asd:

- - - Updated - - -

:lol:
30bz240.jpg

:asd:
Ho recuperato di tutto ram cpu gpu ( dovrei avere un 4 modelli differenti di ati hd3450, uno con tanto di scatola asus agp :lol:) , ma di ali da recuperare in pc oem neanche l'ombra :lol:
 
Ma per arrivare a 60 euro, gli ha fatto pagare 20 euro di alimentatore e 40 per "installarlo"?
Così a occhio è una tra le maggiori fregature che abbia letto

Spero che per lo meno gli abbia spolverato il case per fargli durare l'alimentatore un po' di più :)

A parte gli scherzi, un tecnico non può consigliare cinesate, a meno che l'utente non va proprio a piangere per risparmiare 10-20 €, ma non credo che sia il caso.
 
Spero che per lo meno gli abbia spolverato il case per fargli durare l'alimentatore un po' di più :)

A parte gli scherzi, un tecnico non può consigliare cinesate, a meno che l'utente non va proprio a piangere per risparmiare 10-20 €, ma non credo che sia il caso.
non è una cappellata... se vuoi domani vi posto una foto con l'ali magari lo apro anche... comunque ha pagato 55 per l'esattezza...
(15 di ali 40 di manodopera/fregatura)
 
Ragazzi so che non è la sezione più adatta, ma mi stavo chiedendo: gli alimentatori per notebook sono molto diversi da quelli per fisso? O è solo una questione di potenza minore?
Anche di questi esistono OEM buoni e OEM scadenti? Visto che alla fine si utilizza sempre l'ali fornito insieme al portatile... suppongo siano già di buona qualità no?

Perchè mi stava balzando alla mente un'idea: ho notato che il mio notebook ha un ali della Lite-on, ma non ho la più pallida idea di come sia.
Secondo voi, se comprassi un ali di qualità superiore (ammesso che esista), migliorerebbe qualcosa? Non so, i consumi, il calore prodotto, la stabilità delle corrente fornita :grat:
 
Ragazzi so che non è la sezione più adatta, ma mi stavo chiedendo: gli alimentatori per notebook sono molto diversi da quelli per fisso? O è solo una questione di potenza minore?
Anche di questi esistono OEM buoni e OEM scadenti? Visto che alla fine si utilizza sempre l'ali fornito insieme al portatile... suppongo siano già di buona qualità no?

Perchè mi stava balzando alla mente un'idea: ho notato che il mio notebook ha un ali della Lite-on, ma non ho la più pallida idea di come sia.
Secondo voi, se comprassi un ali di qualità superiore (ammesso che esista), migliorerebbe qualcosa? Non so, i consumi, il calore prodotto, la stabilità delle corrente fornita :grat:
Se tu comprassi un ali migliore migliorerebbe sicuramente la stabilità della corrente fornita e conseguentemente la vita della batteria,comunque fra portatili e fisso è molto diverso... quelli dei portatili son più vicini a quelli dei smartphone... e comunque si esistono ali scadenti e ali buoni.
/FINE OT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top