GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con quella VGA basta anche un XFX 550 Watt anche con overclock, sconsiglio il crossfire con piattaforma AMD, quindi al massimo serve un 650 W in caso di upgrade futuri. XFX 650 Watt, il Berlin lo scarterei, perché ha 540 Watt sui 12 V, ha 840 W di potenza di picco, ma se loro ne dichiarano 540 un motivo pur ci sarà @Falco75 , non so quanti Watt sui 12 V ha il Corsair CS 650 W, gold e semimodulare, é un alimentatore che mi ispira abbastanza :)

ho dimenticato il Lepa 650 W gold e i soliti Seasonic 620 W e Antec 620 W bronze e non modulari, ma sono un po' cari.
 
Ultima modifica:
Invidia per l'evga :D

Io invece ho preso il Be quiet system power 7 350w per il mio nas e faccio fatica a sentirlo acceso... Spettacolare! Grazie dei consigli :)
 
Ecco il mio nuovo bimbo ( non sono bravo a far le foto !)
Visualizza allegato 118307Visualizza allegato 118308

Spettacolo!!!!

Invidia per l'evga :D

Io invece ho preso il Be quiet system power 7 350w per il mio nas e faccio fatica a sentirlo acceso... Spettacolare! Grazie dei consigli :)

Un alimentatorino piccolo ma carino,
e' abbastanza efficiente anche.

facciamo cambio??
mi sembra che in cantina ho un grandissimo vultech 750w! :lol:

Ottimo! Un alimentatore fantastico, ci si accende anche la BMW 428i X-drive, se ti manca la batteria, e coi suoi supercondensatori da 10 Farad puo' anche essere usato in mancanza della stessa per tratti medio-lunghi.
Regge un quad sli di titan!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top