Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,873
- Punteggio
- 248
tipo gli itek:lol:?Ma non dovremmo beccarci una denuncia a parlare sempre male di alcuni alimentatori? :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tipo gli itek:lol:?Ma non dovremmo beccarci una denuncia a parlare sempre male di alcuni alimentatori? :lol:
tipo gli itek:lol:?
Ok capisco, mi ispirava il fatto del modulare, ed il basso costo, il mio l'ho acquistato nuovo come rimanenza di magazzino, invece questo sarà sicuramente 2008-2009 credo se non prima,
Come qualità pensi sia superiore il Thermaltake?
Ho visto anche il tt Munich 430 (costo 42 euro) la differenza rispetto all'Hamburg 530 sono 5 euro (47 spedito su amazzonia)
hanno 100w di differenza
Alla fine dovrei alimentare un Fx6300 + 8gb di ram + mobo classica asrock 960gm-Vgs3 + qualche ventola + hd 1tb + SCheda video (una r9 270 vtx3d oppure una nvidia GTx750 ti)
Pensavo all'Enermax perchè visto alla fine il non eccessivo wattaggio erogato dal mio sistema dovrebbe farcela e non spenderei molto
Voi dite che l'unica cosa, potrebbe risultare molto usato e datato e quindi perdere efficienza?
Altrimenti ho trovato un corsair cx500 di sett 2014 sui 35 euro (però falco mi pare lo sconsiglia)
Il CX no di sicuro. Quell'Enermax, ripeto, non lo conosco in dettaglio, ma dovrebbe essere un Enermax vecchio stampo solido e ben costruito: però la vecchia del progetto si fa sentire, e nelle prestazioni (efficienza, voltaggi), rispetto agli alimentatori attuali, non fa una gran figura (credo sia a livello degli entry level, tipo l'Hamburg). Io, per 10€ in più, prenderei l'Hamburg e chi si è visto si è visto: tra l'altro con 530 watt e 2 6 pin sei anche piuttosto coperto per upgread futuri.
Piuttosto, quella scheda madre ce l'hai già? E' abbastanza oscena devo dire :lol:
Hai ragione, domani cambio la batteria della mainboard, se da ancora problemi, apro un 3d, scusa non ci avevo pensato...si parla di tutt'altroper questi problemi apri un 3d cosi non facciamo confusione :D
Ciao ragazzi io vorrei cambiare il mio alimentatore con uno modulare e che regga anche una seconda 970 se volessi metterla in futuro.
Cosa mi consigliate per una spesa sui 100-130€ grazie
Sostanzialmente sì: non si rilevano differenze apprezzabili secondo me.
Un Amico ha un Enermax EG465AX-VE8g) , versione con 2 ventole, mi ha detto che funziona benone anche se vecchioto, unici handicap oltre che essere vecchiotto XD, ha l'attacco mobo a 20pin al posto del classico 24pin e non ha 12v dedicati a vga ma ha un adattatore molex-vga
Ecco le caratteristiche :
http://obrazki.elektroda.net/16_1272916844.jpg
me lo cederebbe sui 15 euro, pensate che potrebbe essere un discreto sostituto per l'ali tecno che ho ora? riuscirebbe ad alimentare una r9 270 ?
cosi facendo spenderei davvero poco, anche se sono consapevole che è vecchiotto XD
Ma lascia perdere stiam parlando di un modello del 2006 o forse pure più vecchio. Cerca di prendere un'alimentatore nuovo invece che fare il braccino corto sul componente più importante del computer