GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie della risposta innanzitutto mi sento più tranquillo per il mio hardware.
Da quello che dici capisco che andrebbero misurate con un multimetro e sotto carico comunque si le ho viste da bios e poi con pc probe sotto WIN

Ok quindi sto tranquillo ! Può essere utile una recensione?? Con qualche immagine??

Il tuo cioè... Riferito ad Una recensione
Intendevo con delle immagini dell'alimentatore così magari qualcuno che cerca ha anche riscontri visivi però se risulta superfluo o errato qui evito
Sino nuovo e non vorrei sbagliare

Il tuo cioè... Riferito ad Una recensione
Intendevo con delle immagini dell'alimentatore così magari qualcuno che cerca ha anche riscontri visivi però se risulta superfluo o errato qui evito
Sino nuovo e non vorrei sbagliare

vuoi fare una recensione?
fai meglio di questi se ci riesci :D
http://www.tweak.dk/review/Antec-NeoECO-620-watt/2150/1/1

• Mi piace
Reazioni: Z4R
Domanda stupida come mai il neo eco non lo trovo nella mega lista iniziale

Aggiornanenti arrivato alimentatore Antec Neo Eco 620c fischi e rumori spariti

Cavi abbastanza lunghi e tutti telati ho Subito notato un peso maggiore del cinese.....

Osservando le tensioni ho notato solo che la 5v varia da 5.05 a r4.93 4.95.... Le. Altre tensioni immobili

Che faccio?? Può essere normale??
Il sistema e cmq stabilissimo

E il mio primo alimentatore diciamo alimentatore....

Vorrei ben vedere:

pesera' almeno il doppio

• Mi piace
Reazioni: Z4R
Domanda stupida come mai il neo eco non lo trovo nella mega lista iniziale

Perche' sono un ********!

- - - Updated - - -

Ho trovato un paio di alimentatori per casi limite

Chieftec GPA-400S8 alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica
Rasurbo GAP565: Amazon.it: Informatica

E poi la chicca, un 1000w con pfc passivo e piuttosto inefficiente ma OEM super flower e protezioni
Axpertec AXP-1000P14HE power supply unit: Amazon.it: Informatica

ahahahahah

Devo ammattere che l' AXP 1000w di derviazione Super Flower Crown/Aurora (brutti periodi per SF) a 45 euro e' abbastanza interessante,
se non fosse che e' l'ultimo al mondo varrebbe la pena di prenderlo e testarlo con la scatola matta per vedere quanta potenza puo' sviluppare realmente

Ciao a tutti... Domanda che sicurente nn sarà nuova, che alimentatore MODULARE 600/700watt prendo con un 100euro? (Da amzn) devo tirare avanti la mia carretta Msi mpower max Ac con un 4790k una gtx970 qualche HDd ventole e impianto liquido custom.... Nn so proprio cosa prendere! ( a si chiaro, pesante oc su tutti i componenti)

Ultima modifica:
Ciao a tutti... Domanda che sicurente nn sarà nuova, che alimentatore MODULARE 600/700watt prendo con un 100euro? (Da amzn) devo tirare avanti la mia carretta Msi mpower max Ac con un 4790k una gtx970 qualche HDd ventole e impianto liquido custom.... Nn so proprio cosa prendere! ( a si chiaro, pesante oc su tutti i componenti)

Prima di dire la mia ti voglio fare una domanda: farai il delid?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro