GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2014

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo ricredermi sul mio LC-PowerL660T 600W, nonostante io tenga la ventola (Noctua) a bassi regimi, esce sempre aria fresca, a quanto pare metterlo sul fondo del case ha giovato e non poco. In ogni caso lo ripongo e lo uso per qualche muletto futuro, non si sa mai :).
 
per il prezzo a cui si trova ....75/80€ c'è sicuramente di meglio!
esempio il corsair cs650m

Confermo, i Corsair CS sono alimentatori ben riusciti, forse gli unici Corsair da consigliare, oltre alle Serie AX/AX i. Il produttore Great Wall non é non é uno dei più blasonati, ma ogni tanto produce modelli da consigliare.
 
Buongiorno signori.
Vorrei chiedervi un paio di cose ancora riguardo gli alimentatori.

1. Per un PC gaming fasci alta con una sola VGA ma in vista di espansioni future e magari di cimentarsi in futuro in OC ma niente di estremo, quale sarebbe secondo voi un wattagio adeguato?

2. La mia scelta per ora ricade sul AX760i di Corsair ma ho letto un po' di info sul sito EVGA e suoi alimentatori e costano meno pur sembrando molto buoni, cosa ne pensate, c'è molta differenza da corsair?

Grazie per il vostro tempo
 
Se vuoi andare sul top l'AXi di Flextronics altrimenti un Super Flower Leadex. Se pensi di rimanere sulla singola VGA un 650 è più che sufficienti, altrimenti ti serve un 1'000.
 
Ho appena finito di scegliere i componenti del mio nuovo pc , ed avrei disogno di un consiglio riguardo l'alimentatore:

Cpu = amd fx 8320
Mb = gigabyte GA-970-UD3P
Gpu = Sapphire TOXIC R9 270X 2GB GDDR5 WITH BOOST
dissi = cooler master hyper 212evo

potreste consigliarmi su quale alimentatore indirizzarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top