LS1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 517
- Punteggio
- 141
Recensione di un alimentatore di fascia bassa, un vero Value Select Corsair VS450 Review
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un Sifa (OEM mai sentito :asd:) , di qualità sufficiente, troppo ripple per i miei gusti e anche troppo costoso. Allo stesso prezzo trovi Enermax Triathlor, Lepa G650MAS, forse anche XFX 650 o Antec HCG 620 che sono molto migliori.
Attenzione sono comparsi i leadex gold da 650 e 750W della Super Flower sulla chiave .. Non male
domandina veloce..com'è il seasonic g da 650 o superiore?meglio questo o il seasonic x?sono tutti e 2 modulari(io ho il seasonic x da 850w)e dul dragone la differenza di prezzo è minima il g viene 124€ l'x 144€..mi serve per un amico..
Ciao a tutti vorrei sostituire il mio xfx 550 con un Enermax Triathlor ECO 650W modulare per alimentare un fx 8320 da occare, 2 hdd, 1 ssd, 4 ventole nel case, 8 gb ram da occare, coler master 412, dvd rw, casse, cuffie e una r9 290 gaming, lo trovo a circa 80 euro. Che ne pensate? Il butget e quello scritto.
Il Seasonic che citi va benissimoCiao a tutti
Volevo chiedervi se sapreste consigliarmi un ottimo alimentatore sulla fascia dei 100 euro.
Devo alimentare i5 4670k che andrò ad oc / 8gb ram / GTX 770 MSI / MSI z87-G45 gaming più ssd da 128 e hdd da 1 Tera.
Ho letto la guida ma comunque non so bene come orientarmi e consigliato come migliore xfx 750w ma leggendo un pò queste ultime pagine mi sembrano troppi w contando che non ho e non penso di fare sli a breve.
ero indeciso tra quesi 3
Antec NeoECO 620W
Seasonic M12II 620W
e mi incuriosiva molto il Super Flower SF-650P14XE ( quest'ultimo l'ho trovato sulla chiave ma il codice riporta una sigla finale (HX) e l'immagine non mi sembra proprio come quelle trovare sul web non capisco se è la stessa versione ed è ugualmente valido è sugli 86 euro )
Sono comunque apertissimo ad altri consigli, mi piacerebbe anche che fosse modulare, ma non è essenziale
Il Seasonic che citi va benissimo
Bhè quindi direi che va bene l'evo visto che ho l'i5 4670k e non se ne parla più...
Altri confermano? Così faccio l'acquisto giusto
l'evo è di un venditore esterno.