ah già pardon dimenticavo che prendo dall'amazzone con prime :sisi:
si semimodulare o modulare li preferirei diciamo. per questo mi ispirava il lepa. dò un occhio anche a questi altri citati :sisi:
in realtà infatti 700 watt sono tanti ma mi piacciono gli alimentatori grossi :sisi:
quello che alimenterebbe alla fin fine sarebbe una asus p5kpl-se, un core 2 duo e8400 overclocckato a 3.6 ghz, una banale gt640 1gb ddr5, 4 gb ram corsair dhx overclocckate, uno zalman reserator 3 max, 2 schede audio, 1 scheda sata, 1 scheda wifi, 2 schede usb 3.0, 10 ventole da 120 140 e 200 a 1200 rpm con led, più altre 5 ventole più piccole, un controller fan, 2 lettori dvd, lettore schede, 1 hdd black 4 tb, 1 ssd crucial 500 gb, 1 hdd ide 40 gb, svariate periferiche. tanta roba ma non richiede comunque chissà quanti watt lo so :sisi: case 500r
è un periodo da scimmia questo e dato il lavoro arriva... :sisi: voglio stare largo
poi comunque alimentatore e altri pezzi li porterò successivamente su una asus z87-pro v edition con i5 4670k da overclocckare e 8 gb ram e scheda video ancora da vedere. qualcosa tipo r9 270 credo.