GUIDA AGLI ALIMENTATORI 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah già pardon dimenticavo che prendo dall'amazzone con prime :sisi:
si semimodulare o modulare li preferirei diciamo. per questo mi ispirava il lepa. dò un occhio anche a questi altri citati :sisi:

in realtà infatti 700 watt sono tanti ma mi piacciono gli alimentatori grossi :sisi:
quello che alimenterebbe alla fin fine sarebbe una asus p5kpl-se, un core 2 duo e8400 overclocckato a 3.6 ghz, una banale gt640 1gb ddr5, 4 gb ram corsair dhx overclocckate, uno zalman reserator 3 max, 2 schede audio, 1 scheda sata, 1 scheda wifi, 2 schede usb 3.0, 10 ventole da 120 140 e 200 a 1200 rpm con led, più altre 5 ventole più piccole, un controller fan, 2 lettori dvd, lettore schede, 1 hdd black 4 tb, 1 ssd crucial 500 gb, 1 hdd ide 40 gb, svariate periferiche. tanta roba ma non richiede comunque chissà quanti watt lo so :sisi: case 500r
è un periodo da scimmia questo e dato il lavoro arriva... :sisi: voglio stare largo

poi comunque alimentatore e altri pezzi li porterò successivamente su una asus z87-pro v edition con i5 4670k da overclocckare e 8 gb ram e scheda video ancora da vedere. qualcosa tipo r9 270 credo.

Ultima modifica:
Ok allora le cose sono più difficili perchè la scelta è più limitata. Te li metto in ordine di prezzo. Il CM V650S costa 10€ in più di quelli da te citati, ma in fatto di qualità siamo su un altro livello.

Amazon.it: Cooler Master V650S: Informatica

Amazon.it: Super Flower Golden Green HX 80Plus Gold Netzteil - 650 Watt: Informatica

Enermax Revolution X't 630W: Amazon.it: Informatica

Amazon.it: Seasonic G-650: Informatica

Se tra questi te ne devo consigliare uno, guardando il rapporto qualità prezzo, ti dico l'Enermax, per la qualità il Seasonic.

Ultima modifica:
peccato l'enermax mi piaceva :sisi: il superflower mi ispira dò un occhio alle specifiche
questi anche come sembrano?
Amazon.it: FSP - Aurum, Alimentatore per PC, 700 Watt: Informatica
Antec HCG-850M: Amazon.it: Informatica
Amazon.it: Enermax Triathlor ECO, 650W: Informatica

i cavi mi servono belli lunghi per fare un bel cable management ma credo siano più o meno tutti i uguali

il v650 non ho capito qualità altro livello nel senso buono o nel senso cattivo? rispetto al lepa e tt dici?

l'ax760?

Ultima modifica:
si infatti grazie mille, scelta ce nè, ora me li guardo bene, vedo le specifiche di tutti e poi vi dico quello che preferisco :D

l'antec hcg850 semimodulare anche se costa di più però devo dire è un 850 watt che non saturerò mai certo :asd: e la ventola col led bianco mi attrae, dato voglio moddare ci sta fa la sua parte. a qualità cosa ne pensi dell antec prezzo a parte quindi?

Ultima modifica:
HO un i7 4770k, nessun lettore ottico, 4 ventole e 1 dissipatore a liquido AIO da 240mm, e GTX 780. Dite che l'AX760 regge uno sli di 780? oppure meglio andare sul ax860?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro