Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non succede proprio nulla... i due led della vga si accendono di verde il che significa che la scheda viene correttamente alimentata poi null'altro, quando invece stacco l'alimentazione alla scheda video il pc parte normalemte
Non penso sia possibile siccome al momento dell'acquisto l'ho provata direttamente sul pc di chi me l'ha venduta e funzionava perfettamente...O.oScheda video fallata.
Non penso sia possibile siccome al momento dell'acquisto l'ho provata direttamente sul pc di chi me l'ha venduta e funzionava perfettamente...O.o
Ragazzi, il Seasonic M12II 750 SS-750AM per 84 euro, è buono? Altra cosa, dato che lo acquisto all'estero per la garanzia posso rivolgermi direttamente alla Seasonic?
Edit: Come non detto, 120 euro, e sforo di moltissimo il mio budget. :muro:
sì ho la scheda video integrata ed infatti per il momento utilizzo quella ma mi pare strano che 550W (tra l'altro è lo stesso valore indicato sulla confezione) non basino per la 680...:grat:
È ufficiale sono un'esimia testina di cavolo...come connettore da 8pin ne utilizzavo uno che era composto da 4+4 separati tra di loro all'attacco pensando che fosse l'equivalente di quello da 8 invece quello corretto era formato da 6+2 che ho scoperto proprio un secondo fa, ora è partito il tutto... :vv:
Scusate l'estrema nabbaggine...:inchino:
Ciao, potresti dirmi dove l'hai preso cortesemente?Arrivato il Lepa G650-MAS, preso ad 80€. E' muto come alimentatore, inoltre è 80+ Gold ;)