A
Adrythebest
Ospite
Per quanto costa però è topSe non fosse che è un enermax rimarchiato lo prenderei (non mi piacciono gli enermax perchè hanno i cavetti con i connettori rossi e sporgenti)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto costa però è topSe non fosse che è un enermax rimarchiato lo prenderei (non mi piacciono gli enermax perchè hanno i cavetti con i connettori rossi e sporgenti)
Ciao ragazzi. intanto complimenti per il thread davvero ben fatto,
volevi chiedere a voi un parere, ho un tagan piperock 900w che sia come prestazioni che come estetica mi è sempre sembrato essere un modello valido, ora vale la pena cambiarlo con uno nuovo con una spesa intorno ai 100 euro?
Volevo restare sul modulare intorno agli 800w, i prezzi da te indicati a quale sito fanno riferimento?
Vi faccio presente che so che adesso come adesso questi alimentatori sono anche troppo potenti ma non voglio escludere un possibile sli o crossfire futuro.
La mia attuale hd 6950@6970 verrà sostituita a breve da una 7970 o gtx 770 e aggiungerò un ssd.
Grazie
Ok e su questo sono d' accordo con te ma lasciando da parte il fattore economico, sapresti consigliarmi un buon alimentatore intorno alle 100 euro max 120 che sia meglio del mio tagan piperock?Credo che sia abbastanza potente da reggere qualsiasi cosa.
L'unico motivo per cambiarlo potrebbe essere l'efficienza degli alimentatori nuovi, ma per spendere 100 euro non ti converra' mai cambiarlo a livello economicamente.
Cioè quali modelli della corsair sono da scartare per ora?
Buonasera,
Vorrei cambiare il mio alimentatore predisponendo il mio pc ad un upgrade più decente per riuscire a giocare decentemente.
Vorrei iniziare dall'alimentatore, con un budget da 50 a 70 euro potreste consigliarmi in linea di massima il migliore per quella fascia di prezzo?
Grazie!
@Falco75
Quale alimentatore tra questi conviene prendere
- XFX Pro 650W core edition 86€
- XFX Pro 750W core edition 100€
- Seasonic G550 105€
- OCZ PC Power&Cooling MKIII 600W 76€
- Antec HCG 620W 86€
per sostituire un Corsair VX450W perchè devo alimentare una Msi 760 OC (e un Phenom 955 da occare per limitare il collo di bottiglia, probabile che in futuro opti per un 8320 se ottimizzano i giochi per 8 core) e ora sto usando un adattatore da molex a 6+2 pin, il 6 pin normale l'ali ce l'ha, ma solo 1 -.-
Ricapitolando:
- Vale la pena sostituire il VX450?
- Se si, con quale della lista? (Acquisterò dal drago, quindi se ne vedete altri di papabili dite pure)
- Potrei avere problemi se mi tengo il mio con gli adattatori?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
e invece un seasonic X-series 850w (SS-850km) com' è in confronto al mio tagan?E' difficile da dire.
Definiscimi 'meglio'.
Meglio in cosa? Ci sono tanti fattori.
http://www.tagan.com.tw/page/datasheet/BZ/TG_900W_BZ_EN.pdf
Il tuo alimentatore e' gia' modulare, e' di buon OEM (Topower pre-unione con Enhance, erano di solito resistentissimi - il fatto che tu abbia ancora questo alimentatore di epoca 07/08 ne e' la prova - anche se costruiti spesso non impeccabilmente), l' efficienza e' a livello di 80plus bianco.
Dipende da quel che hai in mente. Un XFX850w modulare sarebbe un po' piu' efficiente ma un po' meno potente, non vedo che upgrade sarebbe ai fini pratici...