Marmellatoso Velenoso
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,316
- Punteggio
- 70
Hai ragione anche tu, pardon son stato troppo sbrigativo, come dicevo è un muletto da buttare in un lato della stanza con su torrent, gestito da remoto vnc ecc ecc. quindi fondamentalmente meno ha, meglio è, niente vga, come alimentatore penso che una pico PSU mi basta e mi avanza, considera che ho su un sempron e ti ho detto tutto XD. Vorrei far entrare il tutto in un case piccolo e minimale ma non so quale scegliere, la zona è ben ventilata visto che è vicina alla finestra che è aperta anche d'inverno, alle brutte anche un case con una psu me lo faccio andar bene.
Ma hai già la scheda mini-ITX con annesso dissipatore ?
Una 50ina di euro son troppi ? Perché qualche settimana fa Antec ha rilasciato il VSK-2000-U3, supporta anche le schede madri mATX più economiche delle mini-ITX e credo voglia come alimentatore un Flex (dalla foto pare così).
Altrimenti alternative per sole schede mini-ITX (ma il formato dell'alimentatore può cambiare, controlla le schede tecniche!):
- Cooler Master Elite 110
- Thermaltake Core V1
- Lian Li PC-Q27
- Inter-Tech ITX SY-800
- Powercool Qube
- SilverStone ML05B (Milo 05)
- Antec ISK-600 (non 600M!)
- Zalman M1
- Sharkoon CA-I
- Silverston SG13
Questi li trovi su Amazon tutti sui 45-55€, altrove anche a meno ma lì probabilmente ci dovrai aggiungere le spese di spedizione.
Se poi cerchi soluzioni ancora più economiche, ti consiglio di cercare tra i cataloghi iTek (es. iTek nCube), MS-Tech, Chieftec, Inter-Tech, Tacens ecc ma il problema è che con le s.s. finirai probabilmente per pagarli sin troppo...
Uno veramente carino ma costa un rene anche se include già un piccolo alimentatore è l'Antec ISK310-150...
Il Sempron quanto consuma ?