Salve a tutti, è la seconda volta che scrivo in questo forum dopo la presentazione, mi sono letto gran parte di questa discussione perchè interessato a conoscere non tanto il case "migliore" ma quanto per capire l'importanza che si da a un case, tamarro, retrò, liberty, classico, lamiere spesse, plastica o alluminio, insomma volevo capire un pò cose del genere perchè dopo aver studiato meticolosamente cosa dovesse contenere il mio pc, mi sono orientato sul Thermaltake Mid Tower CORE che trovo veramente piacevole da vedere (ma è soggettivo) e strutturalmente ben fatto.
Ho cercato qualche riscontro qui dentro su tale case, ma non ne ho trovato traccia, volevo capire se ci fosse qualcosa che non va in questo case, oppure non è di gradimento.
anche io avevo cercato notizie in questo sito del thermaltake core v31, perche da quel che avevo visto e letto rispecchiava le caratteristiche che cercavo.... bhe alla fine dopo qualche giorno di nessuna risposta in merito, me lo sono acquistato lo stesso.
Che dirti, fantastico !!!
Spazioso, modulabile, areato ottimamente, filtri, spazio per tutto, cable menagement ottimo, finestrato, buona qualità costruttiva e buoni materiali, prezzo ottimo... che altro aggiungere, a me a differenza tua non piaceva tanto il frontale , lo trovavo un poco anonimo, mi sono ricreduto anche su questo.... io te lo consiglio al 100 %