Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visti così hanno proprio un design del cavolo. Stessa altezza di un normale ATX, ma spazio gestito malissimo, i cavi sono costretti a passare davanti alla vga (non parliamo del cavo cpu), bloccando tutti i flussi d'aria, per metterci le mani dentro bisogna smontare tutta la piastra dei dischi; immagino poi la comodità di collegare i cavi per i dischi da 3,5 per come sono posizionati...Come li vedete gli zalman t1 e t3 per una configurazione gaming m-atx?
Ragazzi cercando un case a basso prezzo per ospitare una Gigabyte 970 G1 mi sono imbattuto nell'Enermax iVektor.Q e devo dire che mi ha stupito per la dotazione in questa fascia di prezzo! Due ventole preinstallate di cui una a led, due filtri per la polvere, fan controller a due step e monitor per la temperatura! Nemmeno nel mio NZXT 410 c'è tanta roba :shock:
Per cui vi chiedo: dove sta la fregatura? :asd:
Non lo vedo molto consigliato qui sul forum quindi ho paura che ci sia qualcosa che non lo renda troppo appetibile come case, mi potete illuminare?
Non vedo fregature sinceramente, se ti piace esteticamente prendilo. A me fa venire strane convulsioni gastriche ma si sa, sui gusti non si discute ;)
Ho letto recensioni positive, ma vorrei toccarlo con manoSto pensando di acquistare l'aerocool aero 1000. Sembra avere davvero un ottimo rapporto qualità prezzo! Voi cosa ne pensate?
No bè esteticamente neanche a me fa impazzire, ma comunque non è per me :asd:
E' per un mio parente a cui l'estetica importa ben poco, l'ho scelto solo per le svariate caratteristiche e per il fatto che riesce a ospitare schede video lunghe. L'alternativa a questo prezzo sarebbe l'enermax Thorex, ma ha una ventola in meno e non ha tutto quello che ha questo.
Il fatto è che si trovano molte meno recensioni rispetto al Thorex, quindi non vorrei che fosse di bassa qualità :help: