vortex1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 53
Io per problemi di budget ho appena preso lo zalman z3 plus, ma con 100 € ti consiglio lo Salman z11.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A €100 vai di CM 690 III o Phanteks Enthoo Pro, con uno stile più semplice c'è il Fractal Design Arc Midi R2 o il Define R5.Io per problemi di budget ho appena preso lo zalman z3 plus, ma con 100 € ti consiglio lo Salman z11.
i migliori case che sono davvero migliorati nell'areazione sono quelli a camino, come il silverstone rv05/ft05
altri con buona ventolazione potrebbe essere l'nzxt h440 che ha ben 3x120 fan sul fronte
Ciao, pareri sul HAF X?esattamente ;)
aria parlando solo quelli a camino sono nuovi e inventivi..
se riempi il tuo di ventole molto probabilmente hai piú performance di un full tower che essendo piú grande l'aria calda ristagna di piú...
[TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
[TR]
[TD="class: alt1"] CONSIGLIO SU SCELTA CASE !!!
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Guarda il case è sempre l'ultimo pezzo da scegliere , ti spiego perchè :
Prima scegli
il processore
scheda madre
scheda video
alimentatore
dissipatore per cpu
ed eventuali hard disk e ssd
è importante sapere tutte queste cose , così in base alla lunghezza della scheda video che hai scelto e l'altezza del dissipatore ( se userai una singola scheda video meglio un classico dissipatore ad aria ) potrai scegliere i case che ti piacciono.
Quando hai deciso tutti i componenti ( l'alimentatore lo scegli dopo la scheda video , per un pc con una singola scheda video 600 watt sono sempre sufficienti) tornerai qui e con delle info più precise vediamo
raga ma l'itek ninja è davvero pessimo ?
Devo dire subito che non devo acquistarlo , ma guardando la scheda può montare schede video lunghe fino a 400mm e dissipatori alti 160mm , cioè per 35 euro penso che non ci sia di meglio , ovvio non devi avere grandi aspettative
Case NINJA - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm green fan, ODD/HDD kit, Trasp Wind, Card Reader