Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, avevo capito male, scusa. Comunque no, sulla scrivania non posso mettere nulla.
Di niente, figurati. Aspetta, che mi sto ubriacando. :D Il 410 è comunque troppo lungo? Non ho capito se il problema riguarda solo gli hard disk o anche la lunghezza.

Comunque, come dicevo prima, è una questione di priorità. Ti bastano un ssd e un hard disk? Allora prendi il 410, diversamente opta per il 760T. Capisco che a quel prezzo puoi prendere il modello superiore ma se non puoi mettere il per terra e non vuoi rinunciare ad altri hard disk l'unca soluzione è il 760T.

Ultima modifica:
Di niente, figurati. Aspetta, che mi sto ubriacando. :D Il 410 è comunque troppo lungo? Non ho capito se il problema riguarda solo gli hard disk o anche la lunghezza.

Comunque, come dicevo prima, è una questione di priorità. Ti bastano un ssd e un hard disk? Allora prendi il 410, diversamente opta per il 760T. Capisco che a quel prezzo puoi prendere il modello superiore ma se non puoi mettere il per terra e non vuoi rinunciare ad altri hard disk l'unca soluzione è il 760T.
Ti capisco, mi sto confondendo anche io tra poco
Ho pensato: e in futuro? Non mi conviene prendere un case più grande? Quindi mi sono messo il cuore in pace (e il portafoglio in mano) e ho deciso di spendere quei 60 euro in più per il 780t.

(Per la cronaca, ci sono due modelli della nzxt: il phantom e il phantom 410. Il primo è troppo lungo, il secondo è troppo corto.)

Ti capisco, mi sto confondendo anche io tra poco
Ho pensato: e in futuro? Non mi conviene prendere un case più grande? Quindi mi sono messo il cuore in pace (e il portafoglio in mano) e ho deciso di spendere quei 60 euro in più per il 780t.

(Per la cronaca, ci sono due modelli della nzxt: il phantom e il phantom 410. Il primo è troppo lungo, il secondo è troppo corto.)

Ah, ecco. Mi ero confuso perché non avevo capito che i modelli fossero due.

Un consiglio forse banale. Se non ho capito male ti stai assemblando il pc per intero, prima di comprare le ram controlla che siano pienamente compatibili con la scheda madre.

Ah, ecco. Mi ero confuso perché non avevo capito che i modelli fossero due.

Un consiglio forse banale. Se non ho capito male ti stai assemblando il pc per intero, prima di comprare le ram controlla che siano pienamente compatibili con la scheda madre.
Grazie, ho appena controllato e vanno bene.
Detto questo, ti ringrazio moltissimo, mi hai aiutato a decidere

Scusate, un chiarimento.
Per la fascia di prezzo intorno ai 100 euri, si dà: Coolermaster 690II Advanced Ottima 90/110€
Coolermaster 690III 90/105€ Ottima (TOGLIE DI DIRITTO IL BEST BUY AL FRATELLO MINORE), e sarei d'accordo. Il dubbio è sulla presenza dei gommini passacavo del 690III. A me risulta che detto case non viene spedito con i gommini di serie (bisogna chiederli dopo al supporto CM, una faticaccia), mentre sul 690II, credo ora sia Advanced, ci sono di serie.
Ora però mi pare che il 690II sia di scarsissima reperibilità nei negozi online italiani.
Sarei interessato a uno di questi due CM, anche perché il Corsair 400R, di cui sono soddisfatto, l'ho preso per un altro assemblaggio. Era per cambiare, dato che come prezzo siamo giù di lì.
Sarebbe ottimo anche il Corsair 300R, ma i gommini sono di difficilissima reperibilità.
Qualcuno ha qualche novità sulla faccenda gommini sul 600III?
Grazie, vi saluto cordialmente.

@ziros62 Cooler Master: CM 690 III io i gommini passacavo li vedo, forse sulle prime versioni non c'erano?
Infatti su uno shop tra i feedback un utente dice di averne comprati due, uno li aveva, l'altro no.
Magari prima di comprarlo scrivi al negozio e chiedi conferma.

Dino, innanzi tutto grazie per la pronta risposta.
Il dubbio era quello, infatti.
Sul sito della chiave il 690III è pieno di foto,ma senza gommini. Saranno vecchie foto?
Seguirò il tuo consiglio.

Ultima modifica:
buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un ottimo case che costi poco per il gaming e mi sono imbattutto in questo della itek:Case NINJA - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm green fan, ODD/HDD kit, Trasp Wind, Card Reader che ne dite?? ne vale la pena come rapporto qualità/prezzo o cosa mi consigliate in alternativa, la mia configurazione è questa:

intel i5-750 con dissipatore arctic extreme overcloccato a 4,0 Ghz;
sapphire R9 280x vapor-x tri-x (lunga circa 310mm);
8 Gb di ddr3 corsair da 1600 Mhz;
alimentatore da 1000W.

buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un ottimo case che costi poco per il gaming e mi sono imbattutto in questo della itek:Case NINJA - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm green fan, ODD/HDD kit, Trasp Wind, Card Reader che ne dite?? ne vale la pena come rapporto qualità/prezzo o cosa mi consigliate in alternativa, la mia configurazione è questa:

intel i5-750 con dissipatore arctic extreme overcloccato a 4,0 Ghz;
sapphire R9 280x vapor-x tri-x (lunga circa 310mm);
8 Gb di ddr3 corsair da 1600 Mhz;
alimentatore da 1000W.

Oddio i case Itek, se proprio ti piace puoi prenderlo certo, ma sappi che a livello di qualità siamo sotto 0.
Se ne vuoi uno fatto bene, prendi un cooler master, o zalman anche brutto, tanto vanno bene, specie lo zalman R1, o lo zm

Oddio i case Itek, se proprio ti piace puoi prenderlo certo, ma sappi che a livello di qualità siamo sotto 0.
Se ne vuoi uno fatto bene, prendi un cooler master, o zalman anche brutto, tanto vanno bene, specie lo zalman R1, o lo zm

ok grazie, sto cercando un case in cui posso mettere la mia scheda video (lunga 310mm) e che si raffreddi molto bene, il tutto spendendo circa 40 € totali, per questo avevo pensato a quello, anche se siamo sulla bassa qualità di materiali, ma mi sembrava che sul rapporto qualità/prezzo ci fossimo.

Tu su quella fascia di prezzo che mi consigli??

Mi serve un consiglio..non so proprio che case prendere..mi piacciono anche un po' tamarri ma l'importante è che sia un buon prodotto...sui circa 100 euro massimo (10 piu dieci meno vabbe)...avete consigli? La mobo è una z97 gaming 5 e la scheda video una gtx 970 ..grazie a tutti :D

Mi serve un consiglio..non so proprio che case prendere..mi piacciono anche un po' tamarri ma l'importante è che sia un buon prodotto...sui circa 100 euro massimo (10 piu dieci meno vabbe)...avete consigli? La mobo è una z97 gaming 5 e la scheda video una gtx 970 ..grazie a tutti :D
Io ho scelto il corsair carbide 300r finestrato ed è molto buono
Ottima areazione e ottimo design

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro