floop
Utente Attivo
- Reazioni
- 174
- Punteggio
- 85
300rOk grazie per il consiglio :)
Conosci alternativa migliori al carbide in questa fascia di prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
300rOk grazie per il consiglio :)
Conosci alternativa migliori al carbide in questa fascia di prezzo?
heeelp :) qualcuno ha il corsair carbidde spec 3 o conosce qualcuno sul forum che lo possiede???
oddio a qst non avevo pensato :/ ma nel complesso qnt misura piu o meno???bombature incluse in qst caso :DSolo da destra a sinistra perché?
Devi infilarlo in qualche luogo ameno e angusto? :)
oddio a qst non avevo pensato :/ ma nel complesso qnt misura piu o meno???bombature incluse in qst caso :D
sisi di aspettare posso aspettare tranquillo :D ma più o meno a occhio considero oltre i 215mm altri 2 cm x lato diciamo :D cmq grazie mille :DGuarda sono fuori per il week,ricordo di averlo misurato in larghezza solo per vedere se stava sulla scrivania perciò non voglio dirti cazzate :D riesci ad aspettare fino a Lunedì? Comunque non molto di più eh! La misura precisa però non la ricordo :( in ogni caso ti sconsiglio di metterlo in un luogo stretto
sisi di aspettare posso aspettare tranquillo :D ma più o meno a occhio considero oltre i 215mm altri 2 cm x lato diciamo :D cmq grazie mille :D
perchè il mobile è 26 cm di larghezza :/ quindi se ci ho preso mettendo 21,5cm +2cm+2cm arriviamo a 25,5cm :/Ma di nulla! Dovrebbe starci ma ti aggiorno (se mi dimentico,mandami un PM)
perchè il mobile è 26 cm di larghezza :/ quindi se ci ho preso mettendo 21,5cm +2cm+2cm arriviamo a 25,5cm :/
va bene grazie mille :D aspetto tue notizie sulle misure massime del case e poi vedo il da farsi :DStarci ci sta secondo me,è solo che te lo sconsiglio...rischi di avere problemi con le temperature :D
Corsair 200r o lo specciao ragazzi, che case mi consigliate per 60€?