Guida Acquisto Case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tremm9

Ospite

37842d

Nuovo Utente
26
2
Salve a tutti, vorrei sapere dove potrei acquistare un bitfenix merc beta, e se in esso un raijintek ereboss ci entra senza problemi.
Grazie
 
T

Tremm9

Ospite
Salve a tutti, vorrei sapere dove potrei acquistare un bitfenix merc beta, e se in esso un raijintek ereboss ci entra senza problemi.
Grazie

Ciao! Dovrebbe entrarci in quanto il case ospita CPU Cooler fino a 165mm. L'ereboss se non sbaglio è alto circa 130mm. Per quanto riguarda il "dove comprarlo",guarda su:Amazon ekey eprice b**-****r Tacomputer e via discorrendo. Per trovare il prezzo migliore,usa trovaprezzi (salvo verificare che gli shop indicati dallo stesso siano affidabili.)
 

37842d

Nuovo Utente
26
2
Ciao! Dovrebbe entrarci in quanto il case ospita CPU Cooler fino a 165mm. L'ereboss se non sbaglio è alto circa 130mm. Per quanto riguarda il "dove comprarlo",guarda su:Amazon ekey eprice b**-****r Tacomputer e via discorrendo. Per trovare il prezzo migliore,usa trovaprezzi (salvo verificare che gli shop indicati dallo stesso siano affidabili.)
ekey e amazon c'è l'hanno ma non posso prenderlo perchè non accettano paypal
mentre b**-****r e taocomputer non ce l'hanno
ho controllato anche monclick e eprice ma niente
 
T

Tremm9

Ospite
Ok grazie, sono case migliori di quelli che ho addocchiato?
Sono sullo stesso livello più o meno :) i migliori imho sono l'Arcadia,il 200r/300R e lo spec 03.

P.S. Era bitfenix shinobi (solo che l'autocorrect del telefono ha fatto di testa sua)
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Dipende da cosa ci metti dentro e da cosa fai col pc...è mini ITX/micro ATX (non so se ti serva questo formato o no...),ha l'alimentazione in alto,non permette l'alloggiamento di ventole superiori a 92 mm...non è fantastico,ma per un uso Desktop/Ufficio ecc può andare...

Niente curiosità, eventualmente per consigliarlo per un PC da ufficio con VGA integrata :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tremm9

Nukio

Nuovo Utente
62
4
Ragazzi ho un budget di 120 euro da spendere per il PC. Vorrei prendere un case e, se possibile, qualche altro pezzo utile. Oppure solo il case, in base ai vostri consigli.

Questa la mia configurazione:

- Scheda madre Gigabyte GIGABYTE - Motherboard - Socket 1156 - GA-P55-UD3L (rev. 2.3) :grat:
- Scheda video MSI GTX 970 (è lunga 28 cm)
- Alimentatore Thermaltake London 550 watt
- Processore Inte Core i5 CPU 650 @ 3.20 GHz (non so nemmeno che cosa ho scritto)
- Ram 8 Gb
- Hard disk normale
- SSD (da acquistare ma lo includo già nella configurazione in modo da avere consigli giusti)


Fatte queste premesse, secondo voi investo tutti i 120 euro in un case o posso ad esempio prendere un case sui 50-60 euro e destinare l'altra metà dei soldi per qualche altro acquisto utile? Ad esempio, con 120 euro riesco a prendere uno Zalman Z11 Plus a 60 euro e una scheda madre decente per altri 60 euro?

Già che ci sono ecco qualche case che mi piace:

1- Zalman Z11 Plus Case, Nero: Amazon.it: Informatica

2- Corsair CC-9011014-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 300R - Versione Nera: Amazon.it: Informatica

3- Corsair Spec-03 Case Midi, LED, Arancio: Amazon.it: Informatica

4- COOLER MASTER CM 690 III - nero - Cabinet per PC + kit watercooling Seidon 120 V: Amazon.it: Informatica

Grazie a chi vorrà aiutarmi :D
 
Ultima modifica:

Dino092

Utente Attivo
1,405
339
CPU
AMD Phenom II X4 955 BE @ 3,6GHz
Dissipatore
Thermalright HR-02 Macho Rev.B
Scheda Madre
ASUS M4A87TD/USB3
HDD
Crucial MX200 256GB + WD Caviar Blue 500GB + Seagate 3TB
RAM
Kingston 2*2GB 1333Mhz DDR3
GPU
Sapphire R9 270X Dual-X
Monitor
ASUS VX239H
PSU
XFX XTR 550W
Case
NZXT Phantom 530
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ragazzi ho un budget di 120 euro da spendere per il PC. Vorrei prendere un case e, se possibile, qualche altro pezzo utile. Oppure solo il case, in base ai vostri consigli.

Questa la mia configurazione:

- Scheda madre Gigabyte GIGABYTE - Motherboard - Socket 1156 - GA-P55-UD3L (rev. 2.3) :grat:
- Scheda video MSI GTX 970 (è lunga 28 cm)
- Alimentatore Thermaltake London 550 watt
- Processore Inte Core i5 CPU 650 @ 3.20 GHz (non so nemmeno che cosa ho scritto)
- Ram 8 Gb
- Hard disk normale
- SSD (da acquistare ma lo includo già nella configurazione in modo da avere consigli giusti)


Fatte queste premesse, secondo voi investo tutti i 120 euro in un case o posso ad esempio prendere un case sui 50-60 euro e destinare l'altra metà dei soldi per qualche altro acquisto utile? Ad esempio, con 120 euro riesco a prendere uno Zalman Z11 Plus a 60 euro e una scheda madre decente per altri 60 euro?

Già che ci sono ecco qualche case che mi piace:

1- Zalman Z11 Plus Case, Nero: Amazon.it: Informatica

2- Corsair CC-9011014-WW Case Corsair Mid-Tower Carbide 300R - Versione Nera: Amazon.it: Informatica

3- Corsair Spec-03 Case Midi, LED, Arancio: Amazon.it: Informatica

4- COOLER MASTER CM 690 III - nero - Cabinet per PC + kit watercooling Seidon 120 V: Amazon.it: Informatica

Grazie a chi vorrà aiutarmi :D
Prendi il Carbide 300R ora, e il resto usalo per cambiare tutta la piattaforma; con l'i5 650 e la GTX970 sei cpu-limited, cambiare solo la scheda madre non ti darebbe nessun beneficio.
 
T

Tremm9

Ospite
Accidenti...sapresti consigliarmi una cpu adatta?

Guarda ti basta un i5 4460...sotto non andrei (basterebbe anche un 4440 in realtà) perché è meglio avere una buona base :) se però hai pazienza,magari con l'uscita di skylake/broadwell riesci ad avere una piattaforma più aggiornata ancora (niente di miracoloso,ma sicuramente più aggiornata di un Haswell refresh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili