Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve!!!!Miglior case sui 40 euro???Cosa ne pensate del Enermax ECA3250-B ???Grazie.
[h=1][/h]

Salve!!!!Miglior case sui 40 euro???Cosa ne pensate del Enermax ECA3250-B ???Grazie.

con quella cifra c'è poca scelta e cmq saranno anche scomodi per tante cose come cable management

vedi se riesci a mettere qualcosina in più e ti prendi almeno corsair r200

Ciao ragazzi,mi piacerebbe trovare un case del valore massimo di 60-65 euro che abbia finestra laterale in plastica trasparente,che sia nero e che abbia le porte usb sul frontale(possibilmente 3.0) e vorrei montarci dentro led blu o ventole con led blu.Nel case dovrà entrarci la macchina che ho preventivato qui nella foto allegata.
configurazione definitiva hackintosh.webp
Avevo pensato allo Zalman Z11 Plus.Avete altri suggerimenti riguardo la scelta del case secondo le mie esigenze?Grazie

il corsair carbide 540 secondo me è veramente ottimo, anche se lo vedo piu' per un modding eo liquido, ma come ventilazione, materiali è bono, e bello da vedere.

Dipende da cosa ci metti dentro e da cosa fai col pc...è mini ITX/micro ATX (non so se ti serva questo formato o no...),ha l'alimentazione in alto,non permette l'alloggiamento di ventole superiori a 92 mm...non è fantastico,ma per un uso Desktop/Ufficio ecc può andare...

Salve,
meglio scegliere tra un Fractal R4 o un Corsair R500? Immagino che la qualità ottima sia migliore della qualità alta, stando alla guida in prima pagina.

Salve,
meglio scegliere tra un Fractal R4 o un Corsair R500? Immagino che la qualità ottima sia migliore della qualità alta, stando alla guida in prima pagina.
Dipende dalle tue esigenze, sono entrambi ottimi. Io preferisco il Fractal come qualità dei materiali, però il Carbide è forse più indicato per un raffreddamento ad aria.
Se lo trovi ad un buon prezzo ti consiglierei il nuovo Fractal Define R5, veramente un best-buy :sisi: purtroppo per ora in italia è un po' introvabile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro