Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
heeelp :) qualcuno ha il corsair carbidde spec 3 o conosce qualcuno sul forum che lo possiede???

Solo da destra a sinistra perché?

Devi infilarlo in qualche luogo ameno e angusto? :)

Ultima modifica da un moderatore:
oddio a qst non avevo pensato :/ ma nel complesso qnt misura piu o meno???bombature incluse in qst caso :D

Guarda sono fuori per il week,ricordo di averlo misurato in larghezza solo per vedere se stava sulla scrivania perciò non voglio dirti cazzate :D riesci ad aspettare fino a Lunedì? Comunque non molto di più eh! La misura precisa però non la ricordo :( in ogni caso ti sconsiglio di metterlo in un luogo stretto

Guarda sono fuori per il week,ricordo di averlo misurato in larghezza solo per vedere se stava sulla scrivania perciò non voglio dirti cazzate :D riesci ad aspettare fino a Lunedì? Comunque non molto di più eh! La misura precisa però non la ricordo :( in ogni caso ti sconsiglio di metterlo in un luogo stretto
sisi di aspettare posso aspettare tranquillo :D ma più o meno a occhio considero oltre i 215mm altri 2 cm x lato diciamo :D cmq grazie mille :D

ciao a tutti, non ho visto nella lista alcuni case..non conoscendoli chiedo consiglio a voi...qualcuno che li ha o li conosce mi può dare un consiglio?? Grazie! :) i case sono:
cooler master cm storm silencio 352
sharkoon ma-w1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro