Guida Acquisto Case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Archer309

Nuovo Utente
31
2
Mi servirebbe per un PC da circa 850 euro di budget, escludendo monitor e accessori (mouse tastiera casse lettore ottico) che ho già. Avevo in mente la scheda grafica 770 o 750 TI, come scheda madre la MSI H97 PC MATE gen 4.0 sk1150 ATX con processore Intel Core i5-4690K. Scusa se ti do troppe info. ma non so esattamente i requisiti di compatibilità di quel case e non li trovo nel web. Grazie ;)
 
T

Tremm9

Ospite
Mi servirebbe per un PC da circa 850 euro di budget, escludendo monitor e accessori (mouse tastiera casse lettore ottico) che ho già. Avevo in mente la scheda grafica 770 o 750 TI, come scheda madre la MSI H97 PC MATE gen 4.0 sk1150 ATX con processore Intel Core i5-4690K. Scusa se ti do troppe info. ma non so esattamente i requisiti di compatibilità di quel case e non li trovo nel web. Grazie ;)

Hai fatto bene,almeno capiamo cosa ci metti dentro :) se vuoi info basta che vai sul sito della raijintek e guardi le specifiche tecniche! In ogni caso,per quello che vuoi mettere tu va bene! Guardati anche il carbride spec 03 se ti va,o l'enermax ostrog q. Se invece vuoi andare su di fascia guardati qualcosa della nzxt
 

ALUCARD01

Utente Attivo
165
13
CPU
Ryzen 1700
Scheda Madre
Asrock x370 killer
HDD
49TB
RAM
G.skill TridentZ 3200MHZ 8GB
GPU
Sapphire HD 7770 OC
Monitor
Hp2310ei-Benq 2410
PSU
Evga 600W 80 Bronze plus
Case
Corsair 750D Airflow
OS
Windows7/Arch/Mint
Grazie mille davvero, è sempre bello trovare aiuto velocemente. ;)

Se non hai fretta conosco una persona che sta dando il suò corsair spec 3 incluso un fan controller della areocool per 50€ il case ha solo 8 mesi di vita come nuovo.
 

Zerena

Nuovo Utente
22
1
Dipende da cosa ti interessa del case

In ogni caso,prenderei l'ostrog piuttosto che l'ostrog q (ci sono €5 di differenza ma il primo è più spazioso)

sto scegliendo i pezzi per assemblare il mio primo computer da sola
Ho un vecchio case forse del 2002 di cui non sono stata capace di trovare la marca e avrei voluto riutilizzare quello, ma praticamente me lo hanno sconsigliato tutti.

Ci devo mettere tra le altre cose:
- una scheda madre h97 30,5 cm X 21,8 cm
- una scheda video non so ancora se R9 280 o 280x (dipende dai prezzi che trovo). La 280 è 26,2 X 3,4 cm X 11,2 cm
- l'alimentatore Antec NecEco
- RAM g.Kill Ares
- I5 4690

Ho letto del carbide 300R però non mi piace molto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tremm9
T

Tremm9

Ospite
sto scegliendo i pezzi per assemblare il mio primo computer da sola
Ho un vecchio case forse del 2002 di cui non sono stata capace di trovare la marca e avrei voluto riutilizzare quello, ma praticamente me lo hanno sconsigliato tutti.

Ci devo mettere tra le altre cose:
- una scheda madre h97 30,5 cm X 21,8 cm
- una scheda video non so ancora se R9 280 o 280x (dipende dai prezzi che trovo). La 280 è 26,2 X 3,4 cm X 11,2 cm
- l'alimentatore Antec NecEco
- RAM g.Kill Ares
- I5 4690

Ho letto del carbide 300R però non mi piace molto.

Guarda anche: enermax ostrog q, carbride spec 03, raijintek agos, NZXT (non ricordo il modello esatto), Antec 300
Per ora non mi viene in mente altro :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerena

Archer309

Nuovo Utente
31
2
Se non hai fretta conosco una persona che sta dando il suò corsair spec 3 incluso un fan controller della areocool per 50€ il case ha solo 8 mesi di vita come nuovo.

Grazie mille della proposta, ma alla fine ho scelto il Raijintek perché l'ho trovato davvero perfetto per le mie esigenze.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tremm9

ZeedRay

Utente Attivo
131
2
Salve ragazzi io ho una z97 extreme 4, un 212 evo e sto progettando di prendere una 970 gigabyte g1. Stavo pensando di prendere un Thermaltake Mid Chaser A31, mi sembra un buon case e presenta dettagli blu, colore su cui si incentra la build. Inoltre avendo una g1, scheda abbastanza lunga, posso rimuovere gli slot centrali degli HDD.
Voi che ne pensate? La mia prima scelta era il Corsair 300r, avete qualche buon case sul blu da consigliarmi o va bene quello?
Grazie!!
 

Orsoh

Utente Attivo
1,312
352
CPU
Ryzen 1600
Scheda Madre
MSI b350 Mortar
HDD
Western digital blue 1tb
RAM
Corsair 2x8gb 3200mhz
GPU
Asus r9 390 dc3
Monitor
AOC E2460S
PSU
Xfx black edition 750w
Case
Thermaltake v21
OS
Windows 10 professional 64bit
Salve ragazzi io ho una z97 extreme 4, un 212 evo e sto progettando di prendere una 970 gigabyte g1. Stavo pensando di prendere un Thermaltake Mid Chaser A31, mi sembra un buon case e presenta dettagli blu, colore su cui si incentra la build. Inoltre avendo una g1, scheda abbastanza lunga, posso rimuovere gli slot centrali degli HDD.
Voi che ne pensate? La mia prima scelta era il Corsair 300r, avete qualche buon case sul blu da consigliarmi o va bene quello?
Grazie!!

Esteticamente la serie Chaser non mi paice per nulla, il frontale sembra uscito dal film di Tron :asd: per il resto però è fatto molto bene. Restando sul tema blu c'è lo Zalman Z11 Plus, ma è blu poi perchè ci son le ventole colorate
 

floop

Utente Attivo
1,378
170
CPU
Intel 4690k@4.5ghz
Dissipatore
Macho RevA
Scheda Madre
Asus Maximus VII Ranger
HDD
Samsung 840 Evo 250gb + WD 1tb
RAM
Gskill Sniper 8gb 1866
GPU
Asus gtx970 strix oc
Audio
Xonar DX
Monitor
Dell u2414h
PSU
XFX 650w
Case
Corsair 450d
OS
Windows 10 1703
Salve ragazzi io ho una z97 extreme 4, un 212 evo e sto progettando di prendere una 970 gigabyte g1. Stavo pensando di prendere un Thermaltake Mid Chaser A31, mi sembra un buon case e presenta dettagli blu, colore su cui si incentra la build. Inoltre avendo una g1, scheda abbastanza lunga, posso rimuovere gli slot centrali degli HDD.
Voi che ne pensate? La mia prima scelta era il Corsair 300r, avete qualche buon case sul blu da consigliarmi o va bene quello?
Grazie!!
Prendi il 300r finestrato più ventole con led blu xd delle af120 magari
 

djbristola

Nuovo Utente
12
2
CPU
Intel Core i5-4570@3,2 Ghz Haswell
Scheda Madre
Asus H87M-PLUS
HDD
Hdd WD 500 GB, SSD Samsung Evo 250 GB
RAM
Kingston PC3-17000 2 x 2 GB 1333 Mhz
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 GAMING
Audio
Creative SB1240 Sound Blaster X-FI HD
Monitor
Asus VC239H
PSU
Xfx 550 W Pro Core Edition
Case
Corsair SPEC-03
OS
Windows 10 Pro
Aerocool Xpredator X3
 

ZeedRay

Utente Attivo
131
2
Grazie delle risposte ragazzi.. Lo zalman mi piace molto, il 300r finestrato viene troppo, ma sarebbe una favola.. Il predator x3 ancora di più col prezzo, ma non mi piace molto..
Sapete dirmi (magari in PM) dove posso risparmiare qualcosina online?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili