Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tra queste due marca io sceglierei thermaltake per tutta la vita

Grazie! Alla fine ho cambiato idea e sono più orientato sull'Ostrog q,è molto grande e costa appena €37

Altri consigli per altre marche? Sto ancora valutando un po',vorrei evitare che cambiando VGA,in un prossimo futuro,mi ritrovi con un case troppo piccolo...L'ostrog contiene VGA fino a 390mm ma se ne conosci uno migliore (anche sui €50) ben venga :D

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie! Alla fine ho cambiato idea e sono più orientato sull'Ostrog q,è molto grande e costa appena €37

Altri consigli per altre marche? Sto ancora valutando un po',vorrei evitare che cambiando VGA,in un prossimo futuro,mi ritrovi con un case troppo piccolo...L'ostrog contiene VGA fino a 390mm ma se ne conosci uno migliore (anche sui €50) ben venga :D

con quel budget anche 50€ c'è poco da scegliere ci sarebbe Cooler Master Silencio 352 Matte 56€ è una specie di versione urban della Thermaltake

con quel budget anche 50€ c'è poco da scegliere ci sarebbe Cooler Master Silencio 352 Matte 56€ è una specie di versione urban della Thermaltake

Grazie :) tanto guarderò ancora,il mio vecchio cooler master alla fine è grosso più o meno come uno Z3 plus..non ha senso cambiarlo per uno peggiore

Si è quello che pensavo di fare,sono un maniaco delle temperature,perciò prenderei un Tower anche per metterci una sola scheda guarda :D

bene guardati questi giusto per dare un occhiata sul genere che ti attira di più ( Thermaltake Urban, Nzxt Phantom 630 oppure 530 questi hanno un fan controller dietro il corpo della scheda madre 10 canali da 30 watt caduno almeno per il nzxt è cosi. poi c'è... Corsair D750, Fractal Designe Define XL R2 molto buono, Phantom 820 ma ha un prezzo proibitivo, il CM Trooper come il mio che fra un pò me lo cambio nonostante i 6 mesi di vita :asd:.
Ho escluso Haf e Areocool per alcune cose che non mi piacevono

bene guardati questi giusto per dare un occhiata sul genere che ti attira di più ( Thermaltake Urban, Nzxt Phantom 630 oppure 530 questi hanno un fan controller dietro il corpo della scheda madre 10 canali da 30 watt caduno almeno per il nzxt è cosi. poi c'è... Corsair D750, Fractal Designe Define XL R2 molto buono, Phantom 820 ma ha un prezzo proibitivo, il CM Trooper come il mio che fra un pò me lo cambio nonostante i 6 mesi di vita :asd:.
Ho escluso Haf e Areocool per alcune cose che non mi piacevono

Grazie mille :) NZXT mi piace molto

Ciao a tutti,
che ne pensate dell'Enermax Ostrog Q?

sono indecisa tra lo Zalman Z9 plus (è bello! e lo trovo a 60 euro) o l'Ostrog Q (che è recente e costa 40€).
Consigli?

Ciao a tutti,
che ne pensate dell'Enermax Ostrog Q?

sono indecisa tra lo Zalman Z9 plus (è bello! e lo trovo a 60 euro) o l'Ostrog Q (che è recente e costa 40€).
Consigli?

Dipende da cosa ti interessa del case

In ogni cado,prenderei l'ostrog piuttosto che l'ostrog q (ci sono €5 di differenza ma il primo e più spazioso)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono rimasto piuttosto affascinato dall'Agos Raijintek e volevo chiedervi cosa ne pensavate voi. Grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro