Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SOLO 170mm?

A parte che 170mm è un dato di "convenienza", per quanto ne so ne entrano anche di più grandi... ma il punto che è se non sbaglio NON esistono dissipatori più alti di 170mm. Il più alto che conosca è il noctua NH U14S che è alto 165mm, poi non so se ce ne siano altri, ma i top a doppia torre stanno sempre sotto i 165mm

Il lian li sembra ottimo, ma è molto più grande e costa DUECENTO euro di più... Lian Li fa ottimi case ma sono tutti molto costosi

- - - Updated - - -

Ah, ragazzi, appena arriva sul mercato l' NZXT H440 è best buy.

Da questa recensione sembra sia inferiore al CM 690 III: NZXT H440 Mid-Tower Case Review ‹ Hardware-360

Da questa recensione sembra sia inferiore al CM 690 III: NZXT H440 Mid-Tower Case Review ‹ Hardware-360

A parte che sono massimo due gradi, col fatto che puoi montarci DUE 360mm, è insonorizzato, 4 ventole stock, ha tutti i filtri... finestra e PSU shroud.

Praticamente, a quanto pare, allo stesso prezzo o 10 euro di più

Inoltre probabilmente hanno fatto il test con tutti i bay degli HDD montati, mentre una persona normale li toglierebbe una volta montati tutti gli HDD che ci vuole mettere.

Se uscirà nero abbinato ad un colore che non sia quello schifo di rosso, salterà alla prima posizione della mia lista personale

Ultima modifica:
300r, che ne pensate?

Ci entra un Macho. Macho 120 o il RevA da 140? dovrebbero entrare entrambi dato che c'è spazio fino a 170mm.

Pensavo anche al 200r più economico ma poi solo 160mm di spazio e pare vada assai peggio quindi per 10€... l'ideale lo so sarebbe il 500r ma fuori budget.

salve a tutti, ragazzi! sto seguendo da qualche giorno questo thread perchè sarei interessato a cambiare il mio vecchio case (un coolermaster non ricordo il modello, comprato nel 2008) anche se sarebbe la prima volta che mi monto tutti i pezzi da un cabinet all'altro. Il budget è variabile (dovrei cambiare anche la mia gpu e infatti sto adocchiando il thread della gigantesca toxic 280x ma sto aspettando i requisiti ufficiali di the witcher 3) ma non vorrei sforare i 100€, che imho, reputo una bella cifra per un case non entry level. Adocchiando la lista mi pare possa abbordare ad un corsair 400r (al 100% userò solo le ventole in dotazione) e ad un CM 690 III (finestrati o no li tengo sotto alla scrivania quindi non è essenziale) ma volevo chiedervi cosa ne pensate del CM Storm Enforcer (trovato a 90€) se magari è troppo vecchio o obsoleto per quanto riguarda il cable management e ventilazione (per la lunghezza della scheda video non dovrei aver problemi invece dato che senza gabbia hard disk support bestie di 390mm). Ringrazio a tutti anticipatamente

Ultima modifica:
Come fa la gente a comprare l'Obsidian 900D a 300 euro quando a 260 c'è l'Enthoo Primo? D:

ciao a tutti, per la mia prossima configurazione (ho già aperto un topic nella sezione apposita e dovrei esserci quasi al 90% salvo imprevisti) ho un solo dubbio, il case :sisi: considerato che opterò per un noctua modello NH-U14S alto ben 16 centimetri mi domandavo se mi converrebbe buttarmi su un full tower piuttosto che un mid. Avevo visto il cm 690 III ma quel gigantesco alloggio sul pannello laterale per una ventola opzionale di ben 20mm mi ha fatto pensare ad eventuali problemi di installazione col suddetto dissipatore. Chiedo quindi meglio un full per evitare problemi di sorta? Se si, quale? Non vorrei spendere troppo ma avere un buon prodotto spazioso e areato. Su questo pensavo al trooper :grat: ma se ci sono alternative che costino anche meno meglio :vv:

Ciao a tutti, sto preparando la configurazione del mio pc e motivi di spazio devo andare su un form factor stile lan box. Ho visto il Corsair Carbide Air 540 o il Coolermaster HAF XB EVO. Sulle stesse dimensioni non ho visto altro.

Vi viene in mente altro?

Tra i due modelli quale consigliereste e perchè?

Ultima modifica:
Che cavolo nell' H440 non ci entrano due 360 e un HDD da 3,5 in contemporanea ç_ç

Che cavolo nell' H440 non ci entrano due 360 e un HDD da 3,5 in contemporanea ç_ç

Quindi? :asd: Come farai?

Ma si hanno notizie sul h440? Dovrebbe uscire a fine febbraio :sisi: sul dragone si troverà?

Come case ben areato e chiuso (il materiale fonoassorbente puoi comprarlo e applicarlo te stesso successivamente a parte) mi viene in mente l'anidees AI-6W.

Opterei per l'H630 peccato mi sfiori per 3 cm e non è finestrato..

Quindi? :asd: Come farai?

Ma si hanno notizie sul h440? Dovrebbe uscire a fine febbraio :sisi: sul dragone si troverà?

Come case ben areato e chiuso (il materiale fonoassorbente puoi comprarlo e applicarlo te stesso successivamente a parte) mi viene in mente l'anidees AI-6W.

Opterei per l'H630 peccato mi sfiori per 3 cm e non è finestrato..

Le opzioni sono due:

O davanti metto un 240 spesso ( tipo UT60 o un Monsta ) e lascio uno slot sopra per un hdd, se ci entra

Oppure opto per un HDD da 2.5", ma non so quanto perderei in prestazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro