Guida Acquisto Case

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se avessi letto giusto gli ultimi 3 post prima del tuo avresti capito

Si, era scritto nell'updated del tuo messaggio, chiedo venia! :)

L'NZXT H440 sembrerebbe un case molto solido, e poi vista la cura per i dettagli da parte di NZXT, penso proprio ci sia la possibilità di montare un rad da 360 in front senza perdere la possibilità di montare un 3,5''.
In giro ho trovato questa:
Nzxt-h440.webp

Pare si possa montare un HDD da 3,5'' dove c'è il parallelepipedo rosso, dove l'ho letto sembrano abbastanza sicuri in questo (ti invio il link in PM).. :)

Ultima modifica:
Sembra davvero un bellissimo case, ma aspettare fine febbraio e o fine marzo, mi e' difficile. Dato che ho fatto l'ordine del pc, ho preso un CM 690 III Windowed.

Ahhhhhhhhh, che balle!!!

Ho appena notato un modello molto carino: Phanteks- Enthoo Primo

Dite che valeva la spesa, o molto meglio la mia scelta che è ricaduta sul Bitfenix Shinobi XL Windowed per l'integrazione di un impianto a liquido cpu + scheda video?

scusate, ho un dubbio.. perchè su pc da 1000€ si consigliano case da 100€? cioè.. che hanno in più rispetto a un commander ms-i da 35€?

capisco.. materiali basta non sia plasicaccia o alluminio fino, poi non è che fanno la guerra i case..vga supporta 320mm, cioè tutte le vga.. dissipatori con le 2 ventole da 120 sopra supporta il corsair h100.. e tutti quelli ad aria con 170mm di spazio.. mi spiace ma ancora non capisco :confused:

E' veramente bello, ma dal re dei case, si parla per il 28 febbraio quello bianco e 28 marzo quello rosso e nero. Ovviamente date approssimative e prezzo 109,99€

T__T Sono sicure queste date? Posso aspettare per febbraio ma non per marzo quello rosso e nero sigh

T__T Sono sicure queste date? Posso aspettare per febbraio ma non per marzo quello rosso e nero sigh

Non saprei, cioe' se ti dicessi di 'sì' ti direi una fesseria, se ti dicessi di 'no' anche XD Lo sto aspettando anche io, difatti ho rinviato per ora l'acquisto del pc.

Capisco XD Sono appena uscito da un'esperienza positiva con il phantom410 e questo modello è perfetto windowed, con filtri antipolvere e il vano per l'ali e cavi molto bello. Mal che vada prendo il bianco. Ho tutto mi manca solo il case eheh speriamo bene :) con 6 apollish, ballistix tactical tracer e una striscia di led spero di ottenere un bell'effetto.

Piccola domanda: ho un kaze master flat secondo voi sarà possibile piazzarlo in qualcyhe modo all'interno del suddetto case? Non mi interessa vederlo ma giusto per controllare le 7 ventole.

Ultima modifica:
Capisco XD Sono appena uscito da un'esperienza positiva con il phantom410 e questo modello è perfetto windowed, con filtri antipolvere e il vano per l'ali e cavi molto bello. Mal che vada prendo il bianco. Ho tutto mi manca solo il case eheh speriamo bene :) con 6 apollish, ballistix tactical tracer e una striscia di led spero di ottenere un bell'effetto.

Piccola domanda: ho un kaze master flat secondo voi sarà possibile piazzarlo in qualcyhe modo all'interno del suddetto case? Non mi interessa vederlo ma giusto per controllare le 7 ventole.

Visto che hai le Tactical Tracer, le ventole del Silver Arrow, dove le hai ? SCUSATE L'OT

Visto che hai le Tactical Tracer, le ventole del Silver Arrow, dove le hai ? SCUSATE L'OT

Piccolo OT. Come hai ben notato le tracer sono una via di mezzo tra alto e basso profilo. Per rimediare ho posto le ty143 in push/push sulle rispettive torri. Infatti l'h440 ha la possibilità di montare quella posteriore da 14cm e pensavo quasi di comprare la terza ty143.

Piccolo OT. Come hai ben notato le tracer sono una via di mezzo tra alto e basso profilo. Per rimediare ho posto le ty143 in push/push sulle rispettive torri. Infatti l'h440 ha la possibilità di montare quella posteriore da 14cm e pensavo quasi di comprare la terza ty143.

Capito, io volevo prendere le Ballistix Tactical (quelle gialle per intenderci) sono circa 3,5cm per questo ho chiesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro