GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono molte cose da vedere le principali per un case moderno per me sono
Qualità del materiale
Copri psu
Modularita
Supporto hdd ssd
Spazio interno
Supporto radiatori e ventole
Cable management
Eventuali sistemi di led integrati
Airflow
Piedini

Ma C'è sicuramente altro che dimentico

Ottima questa lista, cercavo proprio qualcosa del genere.

Aggiungerei filtri anti-polvere (che attualmente non ho e reputo indispensabili) :D

In effetti ho approfondito un po' in rete e ci sono possessori del phanteks che si lamentano di temperature troppo alte anche con impianti a liquido custom di una certa rilevanza, sebbene quasi tutte le recensioni ne parlassero in maniera molto positiva. Pensavo che le piccole feritoie anteriori e superiori fossero sufficienti. Che alternative posso considerare?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Non so, ce ne sono tanti. Non ne conosco molti, e soprattutto conosco solo case grossi

Comunque no, le feritoie non sono assolutamente sufficienti, il trend attuale è quello di fare case eleganti tutti chiusi, vedi il p400 o s340 che sono stravenduti, se vuoi airflow degno devi avere il davanti aperto, 10cmq non bastano

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusate, un case da 60 o 70 euro mid tower per contenere una 1080 Phoenix gainward e una scheda madre ATX? Possibilmente con slot per lettore DVD

Ciao a tutti. Ho dato un'occhiata alla guida ma nulla ha rispecchiato le mie esigenze, quindi chiedo :)
Cerco un case che possa contenere una scheda madre ATX, un kraken x62 e una 1070 strix. Non ho limiti di budget, l'unico case che per ora mi aveva interessato è il cougar conquer, ma su Amazon non c'è. Cerco qualcosa che sia di bel design, sono anche disposto a sacrificare un pò di airflow o di filtri antipolvere :)

Ciao a tutti. Ho dato un'occhiata alla guida ma nulla ha rispecchiato le mie esigenze, quindi chiedo :)
Cerco un case che possa contenere una scheda madre ATX, un kraken x62 e una 1070 strix. Non ho limiti di budget, l'unico case che per ora mi aveva interessato è il cougar conquer, ma su Amazon non c'è. Cerco qualcosa che sia di bel design, sono anche disposto a sacrificare un pò di airflow o di filtri antipolvere :)
Per forza Amazon ? Altrimenti in rete dovresti trovarlo, per estetica é bellissimo, soprattutto con il liquido bene o male non avresti problemi di polvere che non si possano risolvere con una spolverata ogni tanto. Altrimenti di case così strani non c'è ne sono molti.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per forza Amazon ? Altrimenti in rete dovresti trovarlo, per estetica é bellissimo, soprattutto con il liquido bene o male non avresti problemi di polvere che non si possano risolvere con una spolverata ogni tanto. Altrimenti di case così strani non c'è ne sono molti.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sapresti indicarmi uno shop affidabile da cui acquistarlo? :)

Dovrei fare un regalo per mio padre e avevo pensato ad un cooler master h500p o ad un bequiet dark base 700 può essere un idea secondo voi?

Ultima modifica:
Qualcuno ha idea di dove io possa acquistare un Cougar Conquer? Non riesco a trovare siti che spediscano in italia che lo vendano.

Solo il case budget tra i 150-160 come scheda madre ha una asrock e un Pentium g
Ciao con quel budget hai ampia scelta onestamente, ma per una build così senza necessità di impianti aio ecc potresti anche risparmiare andando su modelli più economici ma pur sempre validi
===============
========

Ultima modifica:
Sto cercando un case per questa configurazione:
CPU AMD Ryzen 5 1600, Hexa Core, 3.20GHz, 19MB, AM4, 65W, 14nm, BOX
MOBO AsRock AB350 Pro4
GPU Sapphire NITRO+ RX 580 8GB
RAM Ballistix Sport LT (8 GBx2) DDR4 2666 (PC4-21300) S. Rank Bianco, BLS2C8G4D26BFSCK
PSU Corsair CX450M 450Watt 80 PLUS Bronze
SSD Crucial CT525MX300SSD1 , SATA 2.5 ", 525 GB
Verrà posizionato sotto la scrivania quindi non deve avere per forza la finestra laterale. Le prese vorrei trovarmele rivolte verso l'alto. Preferirei avesse i filtri antipolvere facilmente rimovibili e una discreta solidità. Come budget devo rimanere sotto i 90€. Se il dissipatore stock è sufficiente (non farò overclock) lascio quello.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro