GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su amazon l ho visto a 69,90€ spedito quel anidees nero
Ho controllato, cavolo, stavo pensando di cambiare case per il mio vecchio pc e dargli una svecchiata, sempre che non riesca a fargli una piccola modifica per aumentarne la longevita (scarso airflow).
Al momento sto vagliando il M25-W, ma anche questo non sembra niente male, e si possono montare 3 ventole frontali!
Che palle ste scimmie

Ho controllato, cavolo, stavo pensando di cambiare case per il mio vecchio pc e dargli una svecchiata, sempre che non riesca a fargli una piccola modifica per aumentarne la longevita (scarso airflow).
Al momento sto vagliando il M25-W, ma anche questo non sembra niente male, e si possono montare 3 ventole frontali!
Che palle ste scimmie
Eh lo so :) la scimmia.... :) vedi tu nel senso se riesci a studiare bene le tue esigenze, l'acquisto del case lo fai una volta ma buona e nn c pensi più :)

Eh lo so :) la scimmia.... :) vedi tu nel senso se riesci a studiare bene le tue esigenze, l'acquisto del case lo fai una volta ma buona e nn c pensi più :)
La scimmia è la scimmia.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Mi aiutate per favore che non capisco cosa prendere. Ho appena cambiato conf e sono passato a ryzen 7 1700 su tomahawk b350 più xfx xtr 550. Gpu al momento è una gtx 570 ma mi serve poco, quindi anche se la cambio sto su entry level.
IL case attuale è un thermaltake commander ma non mi soddisfa, cosa posso prendere intorno ai 70? La lista è fatta bene ma ci sono troppi best buy, non riesco a scegliere XD

Mi aiutate per favore che non capisco cosa prendere. Ho appena cambiato conf e sono passato a ryzen 7 1700 su tomahawk b350 più xfx xtr 550. Gpu al momento è una gtx 570 ma mi serve poco, quindi anche se la cambio sto su entry level.
IL case attuale è un thermaltake commander ma non mi soddisfa, cosa posso prendere intorno ai 70? La lista è fatta bene ma ci sono troppi best buy, non riesco a scegliere XD
Beh intanto focalizzati sulle tue priorità, nel senso vuoi lo spazio per i lettori ottici? la paratia trasparente? ste cose qui così scremi, sopra c'è postata la review dell anidees a 70€ che è un clone estetico dei fractal design, se no ci sono i phanteks p400S più o meno intorno al tuo budget se no l nzxt s340 o cooler master lite

Lettori ottici no. Ho due ssd più un hdd. La paratia é un plus ma non fondamentale. Più che altro vorrei un ottimo airflow. L'ainedees l'ho cercato ma non l'ho trovato.

Lettori ottici no. Ho due ssd più un hdd. La paratia é un plus ma non fondamentale. Più che altro vorrei un ottimo airflow. L'ainedees l'ho cercato ma non l'ho trovato.
L'anidees è questo https://www.amazon.it/anidees-AI-05...=1500457166&sr=8-4-fkmr0&keywords=anidees+ai6
Considerato il prezzo non è niente male, tre ventole frontali, ed altre 3 tra retro e top.
Poi come ti è stato già detto, il P400 Tempered ha qualcosina in più per una estetica migliore (che va a gusti), ma dovresti cercarlo al di fuori di amazon che lo tiene prezzato più alto.

Si, gli ultimi mi piacciono molto anche a me, il prossimo sarà un anidees se continuano così

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Si, gli ultimi mi piacciono molto anche a me, il prossimo sarà un anidees se continuano così

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Fai bene il tuo case lo conosco molto bene visto che lo comprato due volte per due miei amici penso se lei passassi al case Anidees avrai delle grandi soddisfazione.
Io rispetto a te ho un problema inverso, con il Case 750D che tutt'ora mi da grandi soddisfazione l'unica pecca è che il filtro frontale non tanto efficente, sto cercando di passare ad un'altra configurazione da A10 6800k al Ryzen 1700 oppure 1600 con una sceda madre x370.
Mi serve per lavorare più velocemente con i software che uso quotidianamente Cinema4D,Blender,Sony vegas e anche per gaming visto che lo uso insieme a Twitch e un app di controllo per i sensori per monitorare le temperature sul secondo monitor.
Diciamo che la mia Cpu la sto sfruttando molto:asd:

Ultima modifica:
Si, quello mio attuale è più che ottimo, infatti per ora lo tengo, voglio prima cambiare scheda video (non appena il mercato torna normale), poi in seguito cambierò il case, soprattutto perché questo ormai ha qualche annetto alle spalle.
Nel tuo caso il filtro frontale si può cambiare, se volessi tenerlo ce ne sono molti su amazon buoni.
Per la confugrazione fai bene a passare a ryzen si stanno rivelando più che ottimi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro