Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Review del Anidees AI5S Windowed Mid-Tower (sembra un fractal quasi un plagio :)) e del Be Quiet! Dark Base Pro 900 Silver
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah ho vero sembra già visto...non ho capito se li piazzeranno intorno ai 60/70€Review del Anidees AI5S Windowed Mid-Tower (sembra un fractal quasi un plagio :)) e del Be Quiet! Dark Base Pro 900 Silver
Su amazon l ho visto a 69,90€ spedito quel anidees neroAhah ho vero sembra già visto...non ho capito se li piazzeranno intorno ai 60/70€
Inviato da H60-L04 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho controllato, cavolo, stavo pensando di cambiare case per il mio vecchio pc e dargli una svecchiata, sempre che non riesca a fargli una piccola modifica per aumentarne la longevita (scarso airflow).Su amazon l ho visto a 69,90€ spedito quel anidees nero

Eh lo so :) la scimmia.... :) vedi tu nel senso se riesci a studiare bene le tue esigenze, l'acquisto del case lo fai una volta ma buona e nn c pensi più :)Ho controllato, cavolo, stavo pensando di cambiare case per il mio vecchio pc e dargli una svecchiata, sempre che non riesca a fargli una piccola modifica per aumentarne la longevita (scarso airflow).
Al momento sto vagliando il M25-W, ma anche questo non sembra niente male, e si possono montare 3 ventole frontali!
Che palle ste scimmie![]()
![]()
![]()
La scimmia è la scimmia.Eh lo so :) la scimmia.... :) vedi tu nel senso se riesci a studiare bene le tue esigenze, l'acquisto del case lo fai una volta ma buona e nn c pensi più :)
Beh intanto focalizzati sulle tue priorità, nel senso vuoi lo spazio per i lettori ottici? la paratia trasparente? ste cose qui così scremi, sopra c'è postata la review dell anidees a 70€ che è un clone estetico dei fractal design, se no ci sono i phanteks p400S più o meno intorno al tuo budget se no l nzxt s340 o cooler master liteMi aiutate per favore che non capisco cosa prendere. Ho appena cambiato conf e sono passato a ryzen 7 1700 su tomahawk b350 più xfx xtr 550. Gpu al momento è una gtx 570 ma mi serve poco, quindi anche se la cambio sto su entry level.
IL case attuale è un thermaltake commander ma non mi soddisfa, cosa posso prendere intorno ai 70? La lista è fatta bene ma ci sono troppi best buy, non riesco a scegliere XD
L'anidees è questo https://www.amazon.it/anidees-AI-05...=1500457166&sr=8-4-fkmr0&keywords=anidees+ai6Lettori ottici no. Ho due ssd più un hdd. La paratia é un plus ma non fondamentale. Più che altro vorrei un ottimo airflow. L'ainedees l'ho cercato ma non l'ho trovato.
Si, gli ultimi mi piacciono molto anche a me, il prossimo sarà un anidees se continuano così
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk