Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Review del In Win 301
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ho ordinato l'NZXT s340 ELITE'Review del In Win 301
Ottimo allora attendo foto :)Oggi ho ordinato l'NZXT s340 ELITE'
Spero sia ben fatto, perché esteticamente è uno dei miei preferiti per la sua estetica minimal
Si, il resto della bulid dovrebbe arrivare tra il 19 e il 20, a parte il processore che Amazon momentaneamente non vende per un problema...Ottimo allora attendo foto :)
Probabilmente han ricevuto segnalazione riguardo al venditore terzo e giustamente devono fare accertamenti se quanto dichiara di vendere è reale o no...Si, il resto della bulid dovrebbe arrivare tra il 19 e il 20, a parte il processore che Amazon momentaneamente non vende per un problema...
![]()
Già mi ha costretto a prendere il case da ePRICE perché su Amazon è nuovamente non disponibile.
Vediamo che devono fare con sto processore.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
A me domani dovrebbe arrivare l's340 Elite, io pure tra i due ero indeciso su quale prendere, ho preso l'NZXT più che altro per estetica:asd:Ragazzi tra s340 e p400 chi ha il miglior airflow? A me sembrano tutti e due molto tappati ma se proprio devo direi che l'nzxt è un pelo meglio...
Il case è per un amico, chiarisco giusto per evitare figure visto che li ho "criticati" entrambi XD
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Bhe io intendo come portata d'aria da quei due microfori che hanno sul davanti; di ventole si ne puoi mettere di più ma se lo stesso l'aria deve passare da 6cmq...A me domani dovrebbe arrivare l's340 Elite, io pure tra i due ero indeciso su quale prendere, ho preso l'NZXT più che altro per estetica:asd:
Anche se credo che il Phanteks a livello di Airflow sia leggermente migliore, ha più possibilità di mettere ventole, fino a 3 da 120 frontalmente e due da 240 sul top, mentre s340 solo due davanti da 140 e una da 149 sopra, sul retro in entrambi solo una da 120mm.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ti farò sapere che temperature faccio, anche se prima di montare il tutto aspetto un'altro pacco, e poi un'altro, cioè, cpu, mobo, ram e ssd:asd:Bhe io intendo come portata d'aria da quei due microfori che hanno sul davanti; di ventole si ne puoi mettere di più ma se lo stesso l'aria deve passare da 6cmq...
Poi credo che il p400 con i filtri così piccoli se si riempiono di polvere il case non pesca più aria, almeno l's340 il filtro ce l'ha sulle ventole e non sulle aperture
Queste son tutte teorie eh, poi magari la pratica è diversa, per questo ho chiesto![]()
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ottimo :) bene bene work in progressRitirato l'NZXT s340 Elite
![]()
![]()
Appena arriva il resto monto il tutto
Si, se Amazon si degnasse di rendere disponibile il Ryzen 1700...Ottimo :) bene bene work in progress