GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo allora attendo foto :)
Si, il resto della bulid dovrebbe arrivare tra il 19 e il 20, a parte il processore che Amazon momentaneamente non vende per un problema...
797d292e8b288fd03291a671cd6d0b4c.jpg

Già mi ha costretto a prendere il case da ePRICE perché su Amazon è nuovamente non disponibile.
Vediamo che devono fare con sto processore.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Si, il resto della bulid dovrebbe arrivare tra il 19 e il 20, a parte il processore che Amazon momentaneamente non vende per un problema...
797d292e8b288fd03291a671cd6d0b4c.jpg

Già mi ha costretto a prendere il case da ePRICE perché su Amazon è nuovamente non disponibile.
Vediamo che devono fare con sto processore.

Probabilmente han ricevuto segnalazione riguardo al venditore terzo e giustamente devono fare accertamenti se quanto dichiara di vendere è reale o no...

Ragazzi tra s340 e p400 chi ha il miglior airflow? A me sembrano tutti e due molto tappati ma se proprio devo direi che l'nzxt è un pelo meglio...

Il case è per un amico, chiarisco giusto per evitare figure visto che li ho "criticati" entrambi XD

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi tra s340 e p400 chi ha il miglior airflow? A me sembrano tutti e due molto tappati ma se proprio devo direi che l'nzxt è un pelo meglio...

Il case è per un amico, chiarisco giusto per evitare figure visto che li ho "criticati" entrambi XD

A me domani dovrebbe arrivare l's340 Elite, io pure tra i due ero indeciso su quale prendere, ho preso l'NZXT più che altro per estetica:asd:

Anche se credo che il Phanteks a livello di Airflow sia leggermente migliore, ha più possibilità di mettere ventole, fino a 3 da 120 frontalmente e due da 240 sul top, mentre s340 solo due davanti da 140 e una da 149 sopra, sul retro in entrambi solo una da 120mm.

A me domani dovrebbe arrivare l's340 Elite, io pure tra i due ero indeciso su quale prendere, ho preso l'NZXT più che altro per estetica:asd:

Anche se credo che il Phanteks a livello di Airflow sia leggermente migliore, ha più possibilità di mettere ventole, fino a 3 da 120 frontalmente e due da 240 sul top, mentre s340 solo due davanti da 140 e una da 149 sopra, sul retro in entrambi solo una da 120mm.

Bhe io intendo come portata d'aria da quei due microfori che hanno sul davanti; di ventole si ne puoi mettere di più ma se lo stesso l'aria deve passare da 6cmq...

Poi credo che il p400 con i filtri così piccoli se si riempiono di polvere il case non pesca più aria, almeno l's340 il filtro ce l'ha sulle ventole e non sulle aperture

Queste son tutte teorie eh, poi magari la pratica è diversa, per questo ho chiesto

Bhe io intendo come portata d'aria da quei due microfori che hanno sul davanti; di ventole si ne puoi mettere di più ma se lo stesso l'aria deve passare da 6cmq...

Poi credo che il p400 con i filtri così piccoli se si riempiono di polvere il case non pesca più aria, almeno l's340 il filtro ce l'ha sulle ventole e non sulle aperture

Queste son tutte teorie eh, poi magari la pratica è diversa, per questo ho chiesto

Ti farò sapere che temperature faccio, anche se prima di montare il tutto aspetto un'altro pacco, e poi un'altro, cioè, cpu, mobo, ram e ssd:asd:

Molto bello il master box lite 5, ci sto facendo più di un pensierino per cambiare il mio, dato che quelli atx cubici che volevo costano troppo.
L'unico problema sarebbe con i miei HDD dato che ne ho 3 e in questo case ce ne stanno solo 2.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ritirato l'NZXT s340 Elite

yUlPX3n.jpg

0AreY2E.jpg

Appena arriva il resto monto il tutto

Ottimo :) bene bene work in progress
Si, se Amazon si degnasse di rendere disponibile il Ryzen 1700...

Inoltre al momento non avrò il dissipatore, usero momentaneamente quello stock, in seguito acquisto il Kraken, e poi i cavi sleevati.
E il oc è terminato, poi manca la striscia led esterna da sincronizzare con il PC, ma è secondario, non fa parte del pc, tanto il pc tra le luci della mobo, vga e ram farà abbastanza luce, non credo ci sia bisogno di strisce led ecc:asd:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro