GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i 78 si, ci stanno tutti, sono i 60 di spedizioni su amazon italia che non ci stanno dato che è un venditore privato e su amazon.com di spedizione è un decimo (7€ circa)

Vabbè ma non devo prenderlo ora, mi sto solo informando su quello migliore da prendere.

Ho visto che amazon.com spedisce in italia (a 7€) dall'inghilterra senza problemi quindi nel caso preferisco li, hai cmq il servizio di assistenza amazon.

Vabbè ma non devo prenderlo ora, mi sto solo informando su quello migliore da prendere.

Ho visto che amazon.com spedisce in italia (a 7€) dall'inghilterra senza problemi quindi nel caso preferisco li, hai cmq il servizio di assistenza amazon.
Senza ombra di dubbio faresti bene :)

si, per ora sto solo valutando quanti più modelli possibili che mi interessano come l'anidees ai5, o l'ai7 (ma costa troppo); o il masterkey lite 5 o altri sulla falsariga di questo o del game max; per poi decidere senza fretta in attesa dell'occasione giusta.

si, per ora sto solo valutando quanti più modelli possibili che mi interessano come l'anidees ai5, o l'ai7 (ma costa troppo); o il masterkey lite 5 o altri sulla falsariga di questo o del game max.
Eh sì così costano se vai su corsair o marche più blasonate, si fan pagare

purtroppo si, ma non mi interessa molto la marca quanto lo stile simile a quelli che ho citato e un costo sui 70 max.

purtroppo si, ma non mi interessa molto la marca quanto lo stile simile a quelli che ho citato e un costo sui 70 max.
Si si marca è relativa, conta come è fatto il prodotto, degli anidees ne parlano bene e c'è anche una recensione qui in sezione

vista è da li che ho iniziato a prenderli in considerazione, mi piacciono molto.

mica ne conosci altri simili?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro