LollerPe
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 37
Come mai ?Va a gusti ma secondo me meglio l nzxt
Ps. Se posso chiedere tu che case hai ?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai ?Va a gusti ma secondo me meglio l nzxt
La differenza tra i due materialmente parlando è praticamente nulla.Tra Aerocool p7-c1 e Nzxt s340 elite quale consigliate ?
Grazie te ne sarei davvero grato :)La differenza tra i due materialmente parlando è praticamente nulla.
Sono entrambi buoni case .
MESSAGGIO DI SERVIZIO :D
Appena avrò un po di tempo nelle prossime settimane aggiornerò la lista dei case con le nuove uscite ;)
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

L'OP è quello che ha aperto il threadGrazie te ne sarei davvero grato :)
Ps. OP affianco al nome per cosa starebbe ?
GrazieL'OP è quello che ha aperto il thread![]()
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Q3 di quest'annoQualcuno ha info sull'uscita di questo case? https://www.sharkoon.com/product/1678/TG5#desc
Davvero molto interessanti le spec, quasi quasi vendo il mio cm masterbox 5Qualcuno ha info sull'uscita di questo case? https://www.sharkoon.com/product/1678/TG5#desc
Q3 di quest'anno
"There are three PC cases here from Sharkoon. The TG5 comes equipped with a complete RGB lighting controller and will be coming at the end of Q3 this year. Non-RGB versions will be available in blue, red green and white from £69 and the end of June."
Sì può essere l alternativa economica ai vari corsair, il Cooler master son curioso di vedere review :)Se lo piazzano sul mercato a 80€ diventa un case parecchio interessante :D....anche se mi ero prefissato di aspettare il H500P, ma non si sa mai.
Quando esce il cooler master?Sì può essere l alternativa economica ai vari corsair, il Cooler master son curioso di vedere review :)
Presumo Q3 come gli altri, H500P si preannuncia un case sicuramente interessante, molto aggressivo come designQuando esce il cooler master?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Per il prezzo è interessante la quantità generosa di ventole incluse.Presumo Q3 come gli altri, H500P si preannuncia un case sicuramente interessante, molto aggressivo come design
Si vediamo un pò qui a quanto lo troveremo prezzato :)Per il prezzo è interessante la quantità generosa di ventole incluse.