GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi accodo qua per farvi una domanda su un possibile case che vorrei prendere, anche se nella guida non sono presenti.
Come case cubici per schede madri formato atx, quali sono i migliori per un budget non altissimo (diciamo meno di 100€, anche se più basso è meglio è)??
Io ne cercavo uno tipo l'anides AI7, per darvi una idea di come lo vorrei ...

Ho provato a chiedere, non si trovano facilmente case come hai chiesto a poco prezzo, prova a dare un occhiata ai Jonsbo/Cooltek per vedere se trovi qualcosa che ti garba di più. Se no quello che hai linkato dovrebbe andare più che bene.

Si purtroppo ho visto.

In alternativa sto valutando qualche middle tower più piccolo (40X40 max) tipo l'anidees ai5s, altri simili a questo?

Ho notato che questa anidees fa case di qualità, è solo una mia impressione o è vero?

Si purtroppo ho visto.
In alternativa sto valutando qualche middle tower più piccolo (40X40 max) tipo l'anidees ai5s, altri simili a questo?
Ho notato che questa anidees fa case di qualità, è solo una mia impressione o è vero?

Infatti non sono per niente male, qui c'è una recensione del Crystal White (non è un cube) è devo dire che tutt'ora è tra i papabili tra i miei acquisti.

Sinceramente ti consiglierei di aumentare un pelino il budget, ad esempio il Jonsbo W2 non è per niente male, oppure il Anidess cube crystal, che con 4 ventole RGB frontali fa la sua porca figura.

Letta prima la recensione, infatti quella mi ha convinto della qualità dei case anidees in generale.

Purtroppo il budget è quello, se si tratta di una decina di € no problem, ma non posso andare troppo oltre.
L'ho visto il cube Crystal della anidees molto bello, ma costa troppo.

Come jonsbo W2 quale intendi?? potresti linkarmelo.

Per questo non lo trovavo, io cercavo su amazon lol cmq molto bello, anche se troppo in la con il prezzo

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Mi accodo qua per farvi una domanda su un possibile case che vorrei prendere, anche se nella guida non sono presenti.

Come case cubici per schede madri formato atx, quali sono i migliori per un budget non altissimo (diciamo meno di 100€, anche se più basso è meglio è)??

Io ne cercavo uno tipo l'anides AI7, per darvi una idea di come lo vorrei ...

Purtroppo per quel prezzo non ci sono:nono:, lo cerco da parecchio tempo anchio:(

Purtroppo per quel prezzo non ci sono:nono:, lo cerco da parecchio tempo anchio:(

Davvero un peccato si; non capisco perchè nessuno faccia case così ed pochi che esistono costano un botto.

Oltre all'anidees ai7 e il jonsbo W2 (introvabile in Italia a quanto mi risulta) quali esistono a costi ragionevoli (100€)?

Davvero un peccato si; non capisco perchè nessuno faccia case così ed pochi che esistono costano un botto.

Oltre all'anidees ai7 e il jonsbo W2 (introvabile in Italia a quanto mi risulta) quali esistono a costi ragionevoli (100€)?

Nessuno che vale veramente la candela almeno per i miei gusti personali, da quanto ho visto dovrei accumulare almeno 130 euro per la gamma Corsair

Infatti costano troppo si, hai ragione.

Io stavo pensando a due soluzioni o un middle tower piccolo con uno stile elegante simile al masterbox lite 5 o all'anidees ai5 o una bench-table, se la trovo a poco, e rivestirla io in legno (dato che ho parenti falegnami lol); ma in quest'ultimo il problema resta sempre il prezzo troppo alto per ora.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Attualmente ho un Carbide 500R con H115I installato proprio sopra la scheda madre ( nel vano superiore non ci entra ) + VGA reference.
Ho intenzione di cambiare case in quanto ho un problema di spazio, il radiatore tocca e piega il connettore 8 pin di alimentazione della CPU.
Purtroppo un full-tower è troppo alto e non entra sotto la scrivania, sul sito Corsair ho visto la serie Carbide AIR nel dettaglio i modelli 740 o 540.
Escludendo il fattore estetico quale dei due modelli mi consigliate ?
( Personalmente sono più propenso per il 540 perché ha gli slot 5.25” in modo da poter installare il rhebous, però se magari ha “ problemi noti “, posso collegarle direttamente alla scheda madre con le resistenze )

Grazie

Sto cercando un case per un amico, ha visto il p400 e gli è piaciuto, così come l's340, diciamo che preferisce il phanteks però.

La mia preoccupazione è l'airflow di quei case, hanno dei fori sul front che sono davvero risicati, specialmente il p400 che avrà si e no 10/15cmq sopra e altrettanto sotto...
Qualcuno che ce l'ha può darmi un parere a riguardo?

Avete altri case simili da consigliare nella fascia di prezzo 80/90€?? Io gli ho già consigliato alcuni altri case ma sicuramente ne ho dimenticato qualcuno degli ultimi usciti

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Buonasera ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi quando arriveranno sul mercato italiano i case presentati al computex ? In particolare quelli di aerocool, corsair e cooler master ?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro