GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente mi aspettavo di meglio come temp, ha praticamente le temp di un AIO, costa di più ed è tutto da montare, a sto punto dov'è la convenienza?
Solo lato estetico?
Hanno usato l alluminio per contenere costi invece del rame, convenienza è da vedere appunto :asd:

Hanno usato l alluminio per contenere costi invece del rame, convenienza è da vedere appunto :asd:
Le temp della cpu sono come quelle di un normale AIO, anzi, sta anche sotto i top AIO, e la versione da 240mm solo cpu dovrebbe costare sui 170$, quella per cpu e gpu non si sa, ma credo minimo 200€.

Le temp della cpu sono come quelle di un normale AIO, anzi, sta anche sotto i top AIO, e la versione da 240mm solo cpu dovrebbe costare sui 170$, quella per cpu e gpu non si sa, ma credo minimo 200€.
Poi me la leggo tutta bene oggi ho avuto tempo "alternato" tra news da seguire e cose da fare :asd: son cotto oggi

@Davoc
Mi sta ritornando la voglia dell'NZXT s340 Elitè, mi piace troppo quel piccolo case:asd:

Ma NZXT a questo comutex non presenta nulla?

Eh per ora nada zero novità da parte loro al computex vediamo un pò se ci sarà un colpo di coda entro sabato :)

===================================
XIGMATEK Refract S1
Visualizza allegato 247265

Lian Li

Hai presente il case Phanteks ECLIPSE P400S TEMPERED GLASS?
Hai presente che ha dei led?
Sai se questi led si possono mettere in sincro con mobo Gigabyte?
Perché ero intenzionato a comprare una mobo della gigabyte per abbinarla alla vg e farla andare in sincro anche con essa e magari attaccarci pure questi, che c'è scritto che sono compatibile con l'aura sync di Asus, l'MSI Mystic light e l'RGB Fusion di Gigabyte, ma l'rgb fusion chiede 5 pin(12v + rgbw) e non 4 (come asus e msi) e non riesco a capire se il cavo incluso sia da 5 pin ho da 4 come questo, e mi sembra più la seconda.

Sì l ho presente, quelle strisce Phanteks son compatibili, ti direi di verificare intanto una recensione di una qualsiasi mobo gigabyte per vedere lato software, mi pareva avessero dei bug ma magari son stati risolti, vado a memoria eh

La seconda (adapter) dovrebbe essere quella che fa al caso tuo però per essere sicuri possiamo chiedere a @Falco75 se basta il primo metodo di collegamento o su come renda meglio

Sì l ho presente, quelle strisce Phanteks son compatibili, ti direi di verificare intanto una recensione di una qualsiasi mobo gigabyte per vedere lato software, mi pareva avessero dei bug ma magari son stati risolti, vado a memoria eh

La seconda (adapter) dovrebbe essere quella che fa al caso tuo però per essere sicuri possiamo chiedere a @Falco75 se basta il primo metodo di collegamento o su come renda meglio
Ma l'adapter ha 4 pin e l'attacco sulla mobo ne ha 5, 12v, RGB e W(white)
Magari ci starebbe comunque lasciando il 5° pin scoperto, ci ho anche pensato, ma ho anche pensato che magari il fianco dell'attacco sbattesse con il 5° pin non facendolo entrare, perché lo spazio tra un pin e l'altro è abbastanza stretto.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma l'adapter ha 4 pin e l'attacco sulla mobo ne ha 5, 12v, RGB e W(white)
Mafari ci starebbe comunque lasciando il 5 pin scoperto, ci ho anche pensato, ma ho anche pensato che magari il fianco dell'attacco sbattesse con il 5° pin no facendolo entrare, perché lo spazio è abbastanza stretto.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Serve adattatore in sti casi nn forzare nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro