GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Andrea, mi spiace a quanto pare sono arrivato in ritardo volevo segnalarti questo case Antec GX1200 che mi aveva mostrato tempo fa "Falco" persona che stimo abbastanza.
Si trova a 63€ non è l'eccellenza ma guadagna un bel posto nella classifica
Molto bello anche questo case! Peccato, oramai è già in viaggio il masterbox, che fra parentesi l'ho preso a 54 euro con uno sconto Amazon di 20 euro in elettronica, non male direi! Grazie a tutti comunque!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ma solo io ho notato che i prezzi dei case sono lievitati ulteriormente? Sull'amazzone il Bitfenix Nova non si trova a meno di 40€ lo zalman z1 ancora di più, aero 500 a 50€
Pure su tao si sono alzati tutti!
Dite che dopo Natale torneranno ai prezzi che avevano prima?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ma solo io ho notato che i prezzi dei case sono lievitati ulteriormente? Sull'amazzone il Bitfenix Nova non si trova a meno di 40€ lo zalman z1 ancora di più, aero 500 a 50€
Pure su tao si sono alzati tutti!
Dite che dopo Natale torneranno ai prezzi che avevano prima?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non saprei, io ho preso benissimo il masterbox! però effettivamente l'aero 500 stava a 37 euro! adesso è lievitato davvero. strange! sicuramente ricalerà dopo natale secondo me.
 
Ma solo io ho notato che i prezzi dei case sono lievitati ulteriormente? Sull'amazzone il Bitfenix Nova non si trova a meno di 40€ lo zalman z1 ancora di più, aero 500 a 50€
Pure su tao si sono alzati tutti!
Dite che dopo Natale torneranno ai prezzi che avevano prima?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Amazon funziona come la borsa, più aumentano le richieste del prodotto e più sale il prezzo.
Areocool che ho preso io 1 mese fa costava 36€
 
Mi sto convincendo a prendere il Bitfenix Nova bianco finestrato, più lo vedo e più mi piace! Però lo prenderò su tao se dall'amazzone non si abbassa! Se compro le ventole con i led dite che viene un bell'effetto dalla finestrella? Oppure devo comprare le strisce a led? Voglio un bell'effetto blu
Avrei preferito il neos che ha la griglia bucherellata e quindi le ventole frontali a led facevano un bell'effetto, però costa di più
 
Quanto ti capisco :sisi:
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
Per nostra fortuna oggi giorno shop buoni qui in italia e in germania ci sono e sono molto competitivi.
Spesso succede che compro dall'estero con un costo di spesa di spedizione pari a 9€ dove riuscì a trovare le ventole enermax versione vegas 1800rpm a 13€ caduna che amazon se lo sogna con questo prezzo:D.
Se a qualcuno interessa queste ventole possono essere settati a 800/1500/1800RPM direttamente dalla ventola senza avere bisogno di un fan controller:fumato:
 
Arrivato integro, bellissimo case, spazio a volontà. Lo Z3 Plus è già uno sfortunato ricordo. Ho dovuto aggiungere una ventola nella parte alta, altrimenti sarebbe stato ancora più silenzioso! Assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Certo è molto più pesante, ma ragazzi, qui c'è solo alta qualità :asd: Non ho avuto problemi nemmeno con il mio alimentatore non modulare... :rock1:
 
Arrivato integro, bellissimo case, spazio a volontà. Lo Z3 Plus è già uno sfortunato ricordo. Ho dovuto aggiungere una ventola nella parte alta, altrimenti sarebbe stato ancora più silenzioso! Assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Certo è molto più pesante, ma ragazzi, qui c'è solo alta qualità :asd: Non ho avuto problemi nemmeno con il mio alimentatore non modulare... :rock1:

Sono contento che ti trovi benissimo :):brindiamo:.
Non avevo dubbi sul cable management :asd: sapevo che ti trovavi benissimo
 
Sono contento che ti trovi benissimo :):brindiamo:.
Non avevo dubbi sul cable management :asd: sapevo che ti trovavi benissimo

Sempre grazie per la dritta ;)

Mentre trasferivo i componenti notavo proprio i dettagli costruttivi, non c'è una sola cosa lasciata al caso. Sono riuscito a fare un cable m. ridotto all'essenziale, cose mai fatte prima :lol: Appena posso lo testerò con Gta V per verificare qualche temperatura :pompiere: Ho aggiunto due thermaltake riing: una in estrazione (frontale) insieme alla 140mm e una in espulsione, nell'ultimo slot in alto.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top