GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quel prezzo ci sono vari prodotti abbastanza buoni uno fra tanti e il Fractal Define R5 Titanium o Black con window, possiede la bellezza di 3 cm di cable management e quindi direi che "lo spazio c'è":D.
Tutto sta sul fattore estetico ogni persona ha gusti differenti.. vorrei dargli anche un'altra nota positiva riguarda il sistema di filtri che sono molto comodi e sbrigativi per pulirli come prezzo stiamo sul h440 con un pizzico di risparmio, se non ti piace ci sono altre valide alternative.:rock1:

Gli sto dando un'occhiata, è fantastico. Considera che vengo da uno Z3 Plus, quindi tutto quello che è successivo o superiore lo considero fantastico. :hihi: A parte gli scherzi, meraviglioso :inchino:
 
Gli sto dando un'occhiata, è fantastico. Considera che vengo da uno Z3 Plus, quindi tutto quello che è successivo o superiore lo considero fantastico. :hihi: A parte gli scherzi, meraviglioso :inchino:

Sono contento che ti piace se hai bisogno di qualche dettaglio in più fammi sapere, aggiungo che ci sono tre versioni del Case R5 - White/Titanium/Black
;)
 
Sono contento che ti piace se hai bisogno di qualche dettaglio in più fammi sapere, aggiungo che ci sono tre versioni del Case R5 - White/Titanium/Black
;)

Più che altro ho sempre il dubbio dell'alimentatore non modulare con un sacco di cavi (Antec VPF 650). Non riuscirò facilmente a fare un cable management 'pulito', nonostante il case offra davvero soluzioni molteplici.
 
Più che altro ho sempre il dubbio dell'alimentatore non modulare con un sacco di cavi (Antec VPF 650). Non riuscirò facilmente a fare un cable management 'pulito', nonostante il case offra davvero soluzioni molteplici.

Vai tranquillo di spazio c'è ne abbastanza sul Fractal.
Comunque se non ti senti sicuro c'è anche questa alternativa ma non a tutti piace l'estetica, Phanteks Enthoo Luxe ci entra di tutto peccato per la parte frontale che non mi attira molto esteticamente e bisogna smontare tutto il frontale per pulire il filtro
 
Vai tranquillo di spazio c'è ne abbastanza sul Fractal.
Comunque se non ti senti sicuro c'è anche questa alternativa ma non a tutti piace l'estetica, Phanteks Enthoo Luxe ci entra di tutto peccato per la parte frontale che non mi attira molto esteticamente e bisogna smontare tutto il frontale per pulire il filtro

Mi sembra molto più funzionale il Fractal in effetti. Stavo guardando il manuale sul sito ma non capisco dove vanno collegate le ventole. C'è un hub?
 
Ottima scelta;)

Dovrò aspettare la settimana prossima dato che viene dalla Gran Bretagna. Mi sono premurato di non comprare tramite negozi secondari ma solo Amazon (per la questione reso). Per errore non ho notato "Questo articolo può essere consegnato in Italia". Speriamo mi arrivi integro, altrimenti (appunto) reso e altra attesa... :look::cry:
 
Dovrò aspettare la settimana prossima dato che viene dalla Gran Bretagna. Mi sono premurato di non comprare tramite negozi secondari ma solo Amazon (per la questione reso). Per errore non ho notato "Questo articolo può essere consegnato in Italia". Speriamo mi arrivi integro, altrimenti (appunto) reso e altra attesa... :look::cry:

Tranquillo arriva integro, io amazon lo lascio sempre come ultima scelta questo perchè molta gente fa il reso anche per piccole cose e mi ritrovo con un oggetto nuovo ma già aperto:nunu: e poco utilizzato, mi è successo nel 2013 con il Case CM Storm Trooper un Full Tower:nono:.
Preferisco degli shop tipo Chiave o simili :sisi: si risparmia, e mi ritrovo un acquisto nuovo al 100%:D
 
Ultima modifica:
Ragazzi potendo scegliere quale case prenderste per sostituire un haf 922 cooler master? (ho rotto le usb frontali quindi preferisco cambiarlo)
Bitfenix nova finestrato, cooler master k380, zalman z3 o aerocool 500?
mi piace molto anche lo zalman z12 ma su amazon.it lo vendono a 20 euro in più del suo normale prezzo, a quel punto mi compro il masterbox 5 che credo qualità prezzo sia superiore!
Il caso lo vorrei per fare un buon cable management e che sia abbastanza ampio al suo interno per un buon ricircolo d'aria! cosa mi consigliate? :D
 
Il caso lo vorrei per fare un buon cable management e che sia abbastanza ampio al suo interno per un buon ricircolo d'aria! cosa mi consigliate? :D

Direi che, se sei disposto a spendere quei 20 EUR in più, personalmente non avrei dubbi e andrei sul Masterbox 5... però stiamo parlando di un'altra categoria, quindi più che altro dipende dal budget complessivo che sei disposto a metterci.
 
Carino il Masterbox 5 buon case, unica pecca è che non vi si può montare una ventola nella parte superiore.
 
Ragazzi potendo scegliere quale case prenderste per sostituire un haf 922 cooler master? (ho rotto le usb frontali quindi preferisco cambiarlo)
Bitfenix nova finestrato, cooler master k380, zalman z3 o aerocool 500?
mi piace molto anche lo zalman z12 ma su amazon.it lo vendono a 20 euro in più del suo normale prezzo, a quel punto mi compro il masterbox 5 che credo qualità prezzo sia superiore!
Il caso lo vorrei per fare un buon cable management e che sia abbastanza ampio al suo interno per un buon ricircolo d'aria! cosa mi consigliate? :D

Consiglio di scartare già i primi quattro se vuoi fare cable management:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top