GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivato integro, bellissimo case, spazio a volontà. Lo Z3 Plus è già uno sfortunato ricordo. Ho dovuto aggiungere una ventola nella parte alta, altrimenti sarebbe stato ancora più silenzioso! Assolutamente soddisfatto dell'acquisto. Certo è molto più pesante, ma ragazzi, qui c'è solo alta qualità :asd: Non ho avuto problemi nemmeno con il mio alimentatore non modulare... :rock1:
se posso sapere, che porblemi ti ha dato lo zalman z3 plus? era il case che volevo prendere :/
 
Mi é arrivato ieri l'aerocool aero 800.. ragazzi strepitoso.. 56 euro poi. secondo me é il meglio in quella fascia. Davvero eccezionale.
 
A me pare davvero solido, resistente e molto bello. il cablaggio uno dei migliori che sono riuscito a fare. r9 390 overcloccata e rimane tutto fresco. anche la finestra mi pare ben fatta e solida. la vernice mi piace molto.

Magari di solito questa marca non é sinonimo di qualità... ma in questo caso direi eccome.
 
A me pare davvero solido, resistente e molto bello. il cablaggio uno dei migliori che sono riuscito a fare. r9 390 overcloccata e rimane tutto fresco. anche la finestra mi pare ben fatta e solida. la vernice mi piace molto.

Magari di solito questa marca non é sinonimo di qualità... ma in questo caso direi eccome.

Diciamo un case nella media voto 6/7 per il mio gusto personale, sono allergico se vedo troppa plastica:asd:, comunque per il prezzo che costa non possiamo pretendere chissà che cosa.
Poi se uno piace l'estetica chiaramente per un'altro utente il voto sarebbe più alto infatti alla la guida come voto più del buono non si sono sentiti di darne.
 
Per il mio punto di vista non é solo estetica..
Poi é chiaro costa poco e va valutato in questo senso
 
Possessore di un NZXT Phantom 240, conviene cambiarlo per un Phanteks P400 e simili?


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top