GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella guida, anche se vorrei dare qualche piccolo suggerimento per completezza:
Una piccola immagine per ogni case sarebbe davvero fantastico aiuterebbe molto gli utenti che già subito capirebbero se il case può interessargli anche se è un lavoro un po' pesante.
L'altra è magari collegare link di Amazon o quelli ufficiali al prodotto.

Unico accorgimento più facile da fare è magari spendere qualche parola in più nelle descrizioni della fascia bassa dove si concentra la maggior parte degli utenti.
Suggerendo qualche prodotto più consigliato come il nova il neos il TT H23 etc..

Cmq bella guida, bravo, l'ho citata a questa sulle configurazione nello spoiler riguardante i case:
https://www.tomshw.it/forum/threads/gaming-pc-configurazioni-gaming.542184/

Inoltre se preferisci posso raccogliere tutti gli spoiler dei vari case nel primo post ;)
 
Ultima modifica:
Alla fine tra tutti i case che ho visto ho preso un bel Evga dg-87 che ne pensate ?

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
@CircularCore posso chiedere come mai nessun mini tower?
con il mercato che hanno le schede micro ATX credo che abbiano una loro dignità...
 
Ultima modifica:
@CircularCore posso chiedere come mai nessun mini tower?
con il mercato che hanno le schede micro ATX credo che abbiano una loro dignità...

Perchè le ATX raffredano meglio e si occano di più, quindi c'è più richiesta.
Le micro atx vengono usate per lo più come muletto o per uso ufficio nella maggior parte dei casi:sisi:
 
Perchè le ATX raffredano meglio e si occano di più, quindi c'è più richiesta.
Le micro atx vengono usate per lo più come muletto o per uso ufficio nella maggior parte dei casi
non mi sono spiegato... le micro ATX si usano molto (contrariamente a quanto sostieni), questo è un fatto, non una domanda...
la domanda (per l'OP) è come mai nella guida non ci sono i case mini tower.
 
non mi sono spiegato... le micro ATX si usano molto (contrariamente a quanto sostieni), questo è un fatto, non una domanda...
la domanda (per l'OP) è come mai nella guida non ci sono i case mini tower.

Forse non mi sono spiegato io bene, non ho detto che non vengono usate ma solo che la differenza tra un ATX e una micro ATX c'è.
 
Bitfenix nova nero Windowed o thermaltake h24 nero Windowed? Stanno allo stesso prezzo
Come pannello frontale mi piace più H24 perché penso che se metto delle ventole a led davanti si vedano a differenza del Nova

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alucard Che ne pensi della scelta che ho fatto nel prendere l'Evga dg-87?

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk

E un case di tutto rispetto un Full Tower dove potrai fare tutto e dico tutto, a partire da un decente cable management a un ottimo raffreddamento liguido ecc...
La marca e di tutto rispetto, su questo Case si ha le uscite usb in basso a sinistra che secondo me è più comodo rispetto in alto frontale.
Questo perchè se uno vorrebbe inserire un masterizzatore esterno o un lettore SD temporaneo, senza prolunga si troverà costretto a tenerlo sopra il case a causa del filo corto cosa molto scomoda per alcuni.
L'unica cosa e che avrei preferito la parte frontale diversa dovrei impegnarmi di più quando arriva il momento di pulirlo ma questa è una cosa personale magari per altri non sarà un problema.
Un'ultima cosa occhio al prezzo perchè con quello che costa si ha molta scelta
 
E un case di tutto rispetto un Full Tower dove potrai fare tutto e dico tutto, a partire da un decente cable management a un ottimo raffreddamento liguido ecc...
La marca e di tutto rispetto, su questo Case si ha le uscite usb in basso a sinistra che secondo me è più comodo rispetto in alto frontale.
Questo perchè se uno vorrebbe inserire un masterizzatore esterno o un lettore SD temporaneo, senza prolunga si troverà costretto a tenerlo sopra il case a causa del filo corto cosa molto scomoda per alcuni.
L'unica cosa e che avrei preferito la parte frontale diversa dovrei impegnarmi di più quando arriva il momento di pulirlo ma questa è una cosa personale magari per altri non sarà un problema.
Un'ultima cosa occhio al prezzo perchè con quello che costa si ha molta scelta
E se voglio utilizzare il vr posso farlo visto che ha una presa hdmi

Inviato dal mio U20 utilizzando Tapatalk
 
3D SPETTACOLARE!

Seguo con interesse hai fatto un lavoro veramente notevole!

Me ne son accorto ora e non ho letto le 14 pagine, mi chiedo se sia possibile anche inserie i case con la usb type c frontale, considerata la immissione sul mercato di mobo con header frontale per le usb 3.1 sarebbe utile a tutti, a me vengono in mente in win 303 type c e master case maker pro 5 per esempio, mi aspetto che facciano uscire i big come corsair phanteks fractal design nuovi case aggiornati....

Quindi chiunque veda case così se posta sarebbe utile


Grazie!
 
io alla fine ho optato per un Corsair Obsidian 750d, semplice e senza troppi fronzoli estetici ma di grande qualità. Non appena mi arriva e riassemblo/ricablo tutto il pc al suo interno vi posto una foto.
 
io alla fine ho optato per un Corsair Obsidian 750d, semplice e senza troppi fronzoli estetici ma di grande qualità. Non appena mi arriva e riassemblo/ricablo tutto il pc al suo interno vi posto una foto.


Copione, hai ordinato un case uguale al mio :asd: "Scherzo":ok:. Ottima scelta, prezzo contenuto, ed è tutto in alluminio con la possibilità di ordinare tanti pezzi di ricambio in caso si ha bisogno in futuro.
Quale versione hai prenotato, Airflow?

Occhio che non possiede un fan controller per le ventole, io ci ho aggiunto un Lamptron Touch e fa una bella figura
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top