GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ho visto che vengono prodotti dei bellissimi case midtower con led, vetri temperati, ecc. da marche tipo in win, phanteks, coolermaster e molte altre, però la maggior parte non prevede lo slot per il lettore cd (ho molti giochi su cd/dvd).
La mia paura é nel caso di dover effettuare formattazioni per problemi vari senza lettore cd interno e dvd di ripristino come si fa? Perché ho avuto un portatile con il lettore che non funzionava più e non sono più riuscito ad usarlo.
Il lettore esterno sub basta ad ovviare a tutti i tipi di utilizzo?
Grazie e buone feste
 
Il lettore esterno sub basta ad ovviare a tutti i tipi di utilizzo?

Non mi viene in mente un solo caso d'uso normale in cui non sia sufficiente.
Se poi dovessi trovarti in emergenza nulla vieta di aprire il case e collegare il DVD interno in modo volante, eh... non è che deve essere per forza avvitato al case per funzionare. :sisi: :giudice: ;)
 
Una valida alternativa sarebbe il dark base pro 900, finestrato, modulare, esteticamente impeccabile, mid tower di dimensioni da full Tower, possiede un pannello apribile che copre la parte frontale del case, in cui ci sono due slot per lettori cd/dvd e masterizzatori, in questo modo hai sia gli slot che un estetica pulita non essendo visibili senza aprire lo sportello
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01H6...k+base+pro&dpPl=1&dpID=41trBEqo8fL&ref=plSrch
 
Ultima modifica:
Una valida alternativa sarebbe il dark base pro 900, finestrato, modulare, esteticamente impeccabile, mid tower di dimensioni da full Tower, possiede un pannello apribile che copre la parte frontale del case, in cui ci sono due slot per lettori cd/dvd e masterizzatori, in questo modo hai sia gli slot che un estetica pulita non essendo visibili senza aprire lo sportello
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01H6...k+base+pro&dpPl=1&dpID=41trBEqo8fL&ref=plSrch

Secondo me non vale nemmeno la metà, hai visto il phanteks Luxe e Fractal r5? Se lo magniano:asd: sia per il prezzo e anche per altro......
 
Si li ho visti ma non li ho mai testati, per cui preferisco non giudicarli, però dire che il dark base valga nemmeno la metà mi sembra esagerato.. Io lo possiedo e avendolo testato posso dire con estrema certezza che secondo me i 200€ li vale tutti, dai materiali allo spazio e alle possibilità che ti permette di avere in ambito modding e raffreddamento, perfetto per ogni circostanza
 
Si li ho visti ma non li ho mai testati, per cui preferisco non giudicarli, però dire che il dark base valga nemmeno la metà mi sembra esagerato.. Io lo possiedo e avendolo testato posso dire con estrema certezza che secondo me i 200€ li vale tutti, dai materiali allo spazio e alle possibilità che ti permette di avere in ambito modding e raffreddamento, perfetto per ogni circostanza

Non metto in dubbio che ti trovi bene e sono contento per te, però secondo me il prezzo è troppo alto quando parliamo di 200€ ci stiamo vicinando anche al Phanteks Enthoo Primo :inchino:Full Tower un Dio come Case che tiene testa anche al Corsair D900.

Io per esempio se dovessi acquistare un case da 200€ e con 25/30 euro in più mi porterei a casa il Enthoo Primo sarei felicissimo a spenderli perchè sò che la differenza C'Ê

Poi comunque c'è il fattore del gusto estetico quindi uno potrebbe andare su un'altro modello perchè gli attira di più come gusto personale quindi ti capisco
 
Ultima modifica:
Una curiosità sul Nzxt, adesso c'è il modello aggiornato H442, visto.che il prezzo è sempre sui 130€ ero curioso di sapere quali erano le differenze col h440
 
Non mi viene in mente un solo caso d'uso normale in cui non sia sufficiente.
Se poi dovessi trovarti in emergenza nulla vieta di aprire il case e collegare il DVD interno in modo volante, eh... non è che deve essere per forza avvitato al case per funzionare. :sisi: :giudice: ;)
I Corsair come sono? Ho visto i crystal 460x rgb e 570x rgb che sono senza slot per dvd e sono molto belli esteticamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top