GUIDA Guida Acquisto Case 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlueRaven

Utente Èlite
1,609
943
CPU
AMD Ryzen™ 5 5600X
Dissipatore
Deepcool CASTLE 240EX
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
2 x Samsung 970 EVO Plus NvME SSD (500GB / 1TB)
RAM
4 x 8 GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16
GPU
MSI GeForce® RTX 3070 Gaming X Trio
Audio
7.1-Channel High Definition Audio (Realtek® ALC1200 / ALC1220P Codec)
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA G3 750W
Case
Lian Li LANCOOL II MESH Performance
Periferiche
Tastiera: HyperX Alloy Origins 60 | Mouse: HyperX Pulsefire Haste | Cuffie: HyperX Cloud II Wireless
Net
Sky WiFi FTTC 200/20 Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Questo " Phanteks Elite:shocked:" [ Non ha rivali al momento ] per mia opinione personale

Straquoto, ho visto la videorecensione di Hardware Canucks qualche giorno fa e mi è veramente cascata la mascella. :paurafap:
E io sono uno che per una cosa del genere una follia la farebbe, ad averceli... :muro:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ivar83

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Ottima scelta a entrambi, BlueRaven & Nemesis, i Phanteks:ok: sono di un ottima qualità costruttiva, tenendo presenta che hanno fatto uscire il top dei top in Commercio :sbav: che batte tutti i Case... Fractal, Corsair, Be quit, Evga, Questo " Phanteks Elite:shocked:" [ Non ha rivali al momento ] per mia opinione personale, il bestione sotterra anche il Corsair D900 con estrema facilità:morte:.
L'unica pecca e che serve uno stipendio intero per prenderlo 900 Dollari per noi italiani = Dolori:cry::sisi:

Il design è stato tutto rivisto e ora ha un bel aspetto frontalmente e tutti i suoi lati, se il Luxe avesse l'aspetto frontale del Elite non avrei mai comprato il Corsair 750D.

Comunque so che Elite è tutta un'altra storia elenco qui un paio di carratteristiche:
270 mm x 750 mm x 615 mm (W x H x D)
Full Tower Chassis
4mm Aluminum panels, Steel Chassis, tempered glass panel
Side Window Yes, tempered glass panel
e tantissime altre novità.....
Certo, ma i 600$ dell' elite non sono soldi che si tengono sotto al materasso :asd:
Anche se la doppia GPU in verticale.. :sbav:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ivar83

BlueRaven

Utente Èlite
1,609
943
CPU
AMD Ryzen™ 5 5600X
Dissipatore
Deepcool CASTLE 240EX
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
2 x Samsung 970 EVO Plus NvME SSD (500GB / 1TB)
RAM
4 x 8 GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16
GPU
MSI GeForce® RTX 3070 Gaming X Trio
Audio
7.1-Channel High Definition Audio (Realtek® ALC1200 / ALC1220P Codec)
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA G3 750W
Case
Lian Li LANCOOL II MESH Performance
Periferiche
Tastiera: HyperX Alloy Origins 60 | Mouse: HyperX Pulsefire Haste | Cuffie: HyperX Cloud II Wireless
Net
Sky WiFi FTTC 200/20 Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Certo, ma i 600$ dell' elite non sono soldi che si tengono sotto al materasso :asd:
Anche se la doppia GPU in verticale.. :sbav:

Eh, magari fossero 600... sarebbe uno sconto del 33% sul listino, roba da instant buy (sempre ad averceli, ovvio :asd:).
 
  • Mi piace
Reazioni: Ivar83 e fakerone

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
  • Mi piace
Reazioni: BlueRaven

Ivar83

Utente Attivo
689
111
CPU
Ryzen5800X ~ Server Ryzen1700/ Xeon
Dissipatore
Noctua
Scheda Madre
ASRock Scheda madre AM4/X570 Extreme4/ AM4 MSI / X99
HDD
m.2 Samsung 500GB/SSD 3x500gb / EXOS 18GBx20pz
RAM
Corsair 64GB 3200mhz ~ Corsair 32GB 3200mhz
GPU
Asus RTX 1080 / rx 5700
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 27
PSU
Corsair RM750X ~ Thermaltake Toughpower GF A3 750
Case
BIG Rack 19' Armadio Startech Grande
OS
Windows 11 Pro
Io invece alla fine ho dovuto cambiare modello, altrimenti di questo passo i pezzi mi sarebbero arrivati l'anno prossimo... ho optato anch'io per Phanteks, precisamente per il P400S Tempered Red/Black e non vedo l'ora di riceverlo (tra l'altro pagato 90 EUR spedito, per cui ritengo di aver fatto un buon affare).

Mi sto interessando anchio a questo Case per il mio secondo PC come uso secondario, al momento sto cercando delle informazioni sul cable management e se c'è montato un fan controller ne dubito su quest'ultimo.
Mi puoi dire qualcosa al riguardo?
 
  • Mi piace
Reazioni: BlueRaven

BlueRaven

Utente Èlite
1,609
943
CPU
AMD Ryzen™ 5 5600X
Dissipatore
Deepcool CASTLE 240EX
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
2 x Samsung 970 EVO Plus NvME SSD (500GB / 1TB)
RAM
4 x 8 GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16
GPU
MSI GeForce® RTX 3070 Gaming X Trio
Audio
7.1-Channel High Definition Audio (Realtek® ALC1200 / ALC1220P Codec)
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA G3 750W
Case
Lian Li LANCOOL II MESH Performance
Periferiche
Tastiera: HyperX Alloy Origins 60 | Mouse: HyperX Pulsefire Haste | Cuffie: HyperX Cloud II Wireless
Net
Sky WiFi FTTC 200/20 Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 bit
Mi sto interessando anchio a questo Case per il mio secondo PC come uso secondario, al momento sto cercando delle informazioni sul cable management e se c'è montato un fan controller ne dubito su quest'ultimo.
Mi puoi dire qualcosa al riguardo?

Dunque, il case non mi è ancora arrivato ma dalle informazioni che ho per il cable management ha una clearance di 25mm. (meno del fratello non silent per via dello strato di materiale fonoassorbente) e non mi risulta monti un fan controller.
Non appena lo ricevo (dovrebbe essere qui martedì) ti do qualche impressione reale. :chupachup:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ivar83

Ignis90

Nuovo Utente
23
5
Mi sto interessando anchio a questo Case per il mio secondo PC come uso secondario, al momento sto cercando delle informazioni sul cable management e se c'è montato un fan controller ne dubito su quest'ultimo.
Mi puoi dire qualcosa al riguardo?

Mi sono informato anch'io su questo case. Il modello eclipse p400s oltre ai materiali fonoassorbenti ha anche un tasto per la regolazione delle ventole (rispetto il p400), che vanno collegate ad un hub già presente nel case. le ventole se ho ben capito devono avere connettori 3pin.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlueRaven e Ivar83

Ivar83

Utente Attivo
689
111
CPU
Ryzen5800X ~ Server Ryzen1700/ Xeon
Dissipatore
Noctua
Scheda Madre
ASRock Scheda madre AM4/X570 Extreme4/ AM4 MSI / X99
HDD
m.2 Samsung 500GB/SSD 3x500gb / EXOS 18GBx20pz
RAM
Corsair 64GB 3200mhz ~ Corsair 32GB 3200mhz
GPU
Asus RTX 1080 / rx 5700
Monitor
ASUS ROG SWIFT PG27UQ 27
PSU
Corsair RM750X ~ Thermaltake Toughpower GF A3 750
Case
BIG Rack 19' Armadio Startech Grande
OS
Windows 11 Pro
Dunque, il case non mi è ancora arrivato ma dalle informazioni che ho per il cable management ha una clearance di 25mm. (meno del fratello non silent per via dello strato di materiale fonoassorbente) e non mi risulta monti un fan controller.
Non appena lo ricevo (dovrebbe essere qui martedì) ti do qualche impressione reale. :chupachup:


Mi sono informato anch'io su questo case. Il modello eclipse p400s oltre ai materiali fonoassorbenti ha anche un tasto per la regolazione delle ventole (rispetto il p400), che vanno collegate ad un hub già presente nel case. le ventole se ho ben capito devono avere connettori 3pin.


Ottimo, sarà un degno avversario contro il Corsair 400C, l'unica cosa che mi frena un pò è il frontale....:a50: il phanteks P400S è in ABS e non alluminio forse per il design più avvincente e per il risparmio.
Controllando sulla qualità pare che hanno usato lo stesso materiale che fanno i LEGO dovrebbe essere resistente,
aggiornatemi appena vi arriva:ok:.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlueRaven

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Ottimo, sarà un degno avversario contro il Corsair 400C, l'unica cosa che mi frena un pò è il frontale....:a50: il phanteks P400S è in ABS e non alluminio forse per il design più avvincente e per il risparmio.
Controllando sulla qualità pare che hanno usato lo stesso materiale che fanno i LEGO dovrebbe essere resistente,
aggiornatemi appena vi arriva:ok:.
Serio? :lol:
Comunque sì, avrà pure il frontale in ABS, ma dalla sua ha il vetro (che invece il 400C non ha, se non sbaglio).
 
  • Mi piace
Reazioni: BlueRaven

BlueRaven

Utente Èlite
1,609
943
CPU
AMD Ryzen™ 5 5600X
Dissipatore
Deepcool CASTLE 240EX
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
2 x Samsung 970 EVO Plus NvME SSD (500GB / 1TB)
RAM
4 x 8 GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16
GPU
MSI GeForce® RTX 3070 Gaming X Trio
Audio
7.1-Channel High Definition Audio (Realtek® ALC1200 / ALC1220P Codec)
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q
PSU
EVGA SuperNOVA G3 750W
Case
Lian Li LANCOOL II MESH Performance
Periferiche
Tastiera: HyperX Alloy Origins 60 | Mouse: HyperX Pulsefire Haste | Cuffie: HyperX Cloud II Wireless
Net
Sky WiFi FTTC 200/20 Mbps
OS
Windows 11 Pro 64 bit
il phanteks P400S è in ABS e non alluminio forse per il design più avvincente e per il risparmio.

Confermo, l'ho letto se non erro nella recensione di Hardware Canucks (purtroppo ora non ho modo di ricontrollarla per conferma :doh:).

hanno usato lo stesso materiale che fanno i LEGO

Per quanto mi riguarda motivo in più per comprarlo, adoro i LEGO!!! :chupachup: :fumato:
 

Atlas25

Utente Attivo
380
30
Nella lista vedo sue volte il Phanteks Enthoo PRO M,con due prezzi diversi e giudizi "Buono" e "ottimo",si tratta di due modelli differenti?
@CircularCore
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili