Antivirusvivente
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 49
Non ha molto senso fare il delid se poi non intendi overcloccare. Alla fine 65°C sono molto sotto il Tj quindi non farti problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo tardi, l'ho già fatto.. Perchè con aida stressandolo, arrivava come niente in 5-6 secondi a 100 gradi, follia!!
L'ho solo aperto con la lametta, pulito tutto e messo una pasta della Coolermester, rimontato alla veloce, stesso stress con aida, dopo 2-3 minuti sono arrivato ad 80 gradi!!!!!! 20 in meno!!!!!
Adesso lo lascio stare e aspetto che arrivi il kit completo con la pasta artic silver 5 argento e i 2 artic clean, che dovrebbe aiutare a perdere ancora alcuni gradi! Sono felice!
Ma scusa,
E' tantissimo lo stesso: 80 gradi con AIDA con una CPU scoperchiata non esiste. E 100 gradi per una CPU non scoperchiata esistono ancora meno!
Frequenza e vcore durante lo stress test?
In realtà ho alcuni amici, chi con 4770k, chi con 4790k che con il test FPU di Aida64 toccano come niente i 100 dopo mezzo secondo e la cpu trottola. Questo però a dissi stock, non con un AIO!!
Ok, mi è arrivato tutto il materiale e ho cercato di fare un lavoro al meglio, mi sembra venuto molto bene, risultato:
Non è cambiato nulla, anzi, forse un po peggiorato durante gli stress...
Va beh, non so cosa pensare..