luvian2007
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
salve,
dopo aver acquistato un pc portatile hp compaq un anno e quattro mesi fa, ho lavorato molto e, nel complesso, mi ha soddisfatto. Ma un bel giorno sono andato per accenderlo, e....niente. Il pc era "morto", non dava segni di vita! Si tratta di un guasto o di un difetto di conformità? In questo caso posso usufruire della garanzia di 2 anni? E se si tratta di un guasto che in assistenza non riconoscono come imputabile ad un difetto di fabbricazione, mi "piango" la riparazione?
Attendo risposte.
:):)
Grazie.
dopo aver acquistato un pc portatile hp compaq un anno e quattro mesi fa, ho lavorato molto e, nel complesso, mi ha soddisfatto. Ma un bel giorno sono andato per accenderlo, e....niente. Il pc era "morto", non dava segni di vita! Si tratta di un guasto o di un difetto di conformità? In questo caso posso usufruire della garanzia di 2 anni? E se si tratta di un guasto che in assistenza non riconoscono come imputabile ad un difetto di fabbricazione, mi "piango" la riparazione?
Attendo risposte.
:):)
Grazie.