cerniera IdeaPad Slim 3 15IRU8 - Type 82X7 difettosa dopo pochi mesi dall'acquisto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

asdpoi

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
buongiorno a tutti..... ho acquistato direttamente dal sito lenovo il mio pc a novembre 2023......utilizzo non giornaliero e già la cerniera è difettosa.....ho contattato l'assistenza e mi si dice che questi tipi di problemi non sono coperti da garanzia.....dopo pochi mesi dall'acquisto, con utilizzo non intenso non sono coperto da garanzia? secondo me è più difetto di fabbrica e dovrebbero sistemarlo loro....voi cosa ne pensate?
non ho mai avuto problemi di questo genere....nel caso in cui dovrei essere io a ripararlo portandolo in un centro assistenza quanto potrei spendere? grazie

Ciao! E' purtroppo a livello hardware e specialmente le cerniere, esulano dalla garanzia generale! In negozio solitamente chiedono di estendere la garanzia con copertura "casco" eventualmente....!

A questo punto, prova ad affidarti ad un centro assistenza, oppure un negozio autorizzato Lenovo....! Secondo me è un lavoro da poco, se è solo il meccanismo della cerniera....!

buongiorno a tutti..... ho acquistato direttamente dal sito lenovo il mio pc a novembre 2023......utilizzo non giornaliero e già la cerniera è difettosa.....ho contattato l'assistenza e mi si dice che questi tipi di problemi non sono coperti da garanzia.....dopo pochi mesi dall'acquisto, con utilizzo non intenso non sono coperto da garanzia? secondo me è più difetto di fabbrica e dovrebbero sistemarlo loro....voi cosa ne pensate?
non ho mai avuto problemi di questo genere....nel caso in cui dovrei essere io a ripararlo portandolo in un centro assistenza quanto potrei spendere? grazie
Ma sicuro non si siano rotti gli innesti delle viti di fissaggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro