thejuvefan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,891
- Punteggio
- 133
Solamente col boost 2.0 attivo :DSe è tutto a default va bene sei in linea, se sei in overclock è poco.
Comunque tutto di default, nessuna modifica rispetto al primo avvio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solamente col boost 2.0 attivo :DSe è tutto a default va bene sei in linea, se sei in overclock è poco.
Anche il 6700k a default?Solamente col boost 2.0 attivo :D
Comunque tutto di default, nessuna modifica rispetto al primo avvio.
Confermo mai occato/boostato/altreporcherieizzatoAnche il 6700k a default?
Se è così va bene
Questa è la mia piccola tutta a default. ..solid per i bench tieni i 4.9 sulla cpu? Perché io con procio a 4.8 ram 186 cl9 e gpu tirata come la tua a 1490/8500 faccio 105 fps medi senza over volt![]()
Qualcuno ha la msi gaming o la hof?
ti consiglio la hof (case permettendo) oppure una bella gigabyte extreme anche la g1 è validissima, ma la hof a 640 euro è da prendere, come dissipazione pcb è molto buona..la msi gaming è carina come tu ben saprai, ma più calda, se devi prendere vai di hof sulle 640 euro
Mi piace pure di più la hof (il case/cavi tende tutto al bianco e nero) il problema sono i suoi 31,5 cm e dovrei togliere 2 ventole (push+pull) dall'aio per farcela stare :grat:
Va bhe che forse senza lo sli (nel mio case ridotto) non mi servirebbero neanche :grat:
La msi ha dimensioni e silenziosità ottime (anche in caso di futuro sli), mi sembra di aver visto che sia giusto qualche grado più calda o sbaglio?
Frequenze sono li..
Se qualcuno le ha può indicare le proprie esperienze a def, boost massimo e temperature?
C'e qualche speranza di trovare la hof con memorie samsung? Asic medio?
Si anche la giga extreme mi piace molto, ma non riesco a trovare una buona offerta/shop..
La tua strix completamente a def quanti punti fa in unigine?
guarda la mia strix boosta forte anche perchè ha un asic alto 79,4% siamo sui 1420/7200 le memorie cme punteggio a def non mi ricordo, anche perchè ho subito dato 1500/8400 e la tengo in daily cosi .
però non è un campione in dissipazione la hof fa di meglio, io l jo presa perchè non ho saputo resistere al pcb derivato dalla matrix, a me va bene ma opterei per una hof o giga extreme..
se hai un 750w scordati lo sli di gm200.. in alto oc succhia 330w, quindi o le limiti a 270w a frequenze conservative o sei out o troppo tirato..
poi sinceramente uno sli di 980ti con pascal imminente non lo farei
Eccoci solid. .. ora va un po meglio![]()
![]()