UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ma lo prendi solo per quel 1ms di risposta e gsync o ce altro?
piU che altro è per fare lavorare le schede per bene cosi sono abbastanza cap a 60.. molte volte vedo le schede in overclock entrambe al 50-60% del carico a 1440p capate a 60hz..quindi posso andare oltre.. se poi calo qualche dettaglio che non si nota perdendo poca qualità si vola.. diciamo che questo sli mi porta a pascal tranquillo..

Allora no. Non me lo fa. Rientra nella garanzia questo difetto? Se me lo faceva lo davo indietro sicuramente!
Si rientra nella garanzia qualsiasi difetto. Chiami il numero verde Asus mandi le e-mail con la fattura e in dieci giorni ti mandano il monitor nuovo direttamente Asus, e si riprendono quello difettoso.

Quando ancora mi andava il pc notavo che con bf4 cera un certo lag... puo essere il fatto che avevo degli sbalzi enormi di fps?
?? mmm detto cosi non vuol dire nulla.. mi sembra strano pèro con la tua configurazione lag a bf4., di fps ne fai a tonnellate con una 980ti.. è un giochino proprio per una scheda del genere..:lol: se disattivi msaa parti sulla luna:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro