UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
c**** che chip fantastico, insomma tu hai un c*** con le vga prima la 980 a 1580 ora ancora meglio visto che il gm200 lavora piu basso in generale..che c'***
Si ma infatti non mi lamento grande scheda, peccato per il voltaggio bloccato. Anche se su Maxwell a volte non porta grandi benefici. Però con il resto dei componenti non sto avendo fortuna vedi quello che mi è successo con le ram.

Ultima modifica:
Ho avuto poco tempo di smanettare con Afterburner stasera e per ora questi sono i risultati, niente di entusiasmante tutto molto simile a prima :cry::cry:
per quanto riguarda il voltaggio se provo ad aumentarlo anche di 5v va in crash il benchmark. Credo che per questa scheda questo sia il massimo che puo dare....
In 3dMark nel test grafico di Firestrike ha fattp 19200punti.
Non riuscivo a capire come facevi a raggiungere delle frequenze così elevate con offset così bassi, poi ho controllato la scheda tecnica della Strix e ho capito che è overcloccata di fabbrica :cav:.
Per curiosità come fai ad attivare la modalità OC mode e la modalità Gaming mode?
Comunque il voltaggio va bene così, io lo lascerei a stock, hai un'ottima scheda :sisi:,

p.s. gli screen falli con il programma cattura di windows :ok:.

Non riuscivo a capire come facevi a raggiungere delle frequenze così elevate con offset così bassi, poi ho controllato la scheda tecnica della Strix e ho capito che è overcloccata di fabbrica :cav:.
Per curiosità come fai ad attivare la modalità OC mode e la modalità Gaming mode?
Comunque il voltaggio va bene così, io lo lascerei a stock, hai un'ottima scheda :sisi:,

p.s. gli screen falli con il programma cattura di windows :ok:.

Non credo ci siano modalita da cambiare, quanto meno non ne sono a conoscenza.
Per quanto riguarda gli screen hai ragione cosi fanno un po schifo, utilizzo questo metodo perche il pc da cui scrivo non e quello su cui faccio le prove pero le prossime volte mettero i print screen, cosi non si puo :)

Uscita la recensione dell'Asus PG279Q.

Asus ROG Swift PG279Q Review - TFT Central

Che dire grandissimo monitor apparte un po di IPS glow sul nero, che hanno tutti gli IPS. Appena sarà disponibile in grandi quantità facendo scendere il prezzo sarà mio.
direi che è ottimo!!!:birra: peccato per il prezzo se veniva proposto a 700 euro lo avrei preso senza ombra di dubbio
ulmb a 120hz è spaventoso:sisi:

Ulmb a 120hz ce l'ha anche il PG278Q.
si era per dire che sono fantastici entrambi, visto che la controparte free-sync mg279q non ha questa modalità.. comunque hai visto a quanto pare la versione g-sync è la v2, quindi probabilmente sarà cambiato anche qualcos altro.. togliendo i 165hz..

comunque se scende un pochino per natale mi faccio il regalo:asd: anche se a natale i prezzi lievitano hahaa

Ultima modifica da un moderatore:
si era per dire che sono fantastici entrambi, visto che la versione free-sync mg279q non ha questa modalità.. comunque hai visto a quanto pare la versione g-sync è la v2
Si ma infatti molti dei problemi del PG278Q erano dovuti al modulo g-sync che non riusciva a gestire i 2k a 144hz ottimamente. Speriamo abbiano risolto tutti i problemi con questo nuovo modello.

In che senso problemi con il G-Sync attivo a 144Hz? Mi potete illuminare? Quindi se disabilito il G-Sync con 144Hz vedo meglio? A questo punto non so se mi da problemi.

In che senso problemi con il G-Sync attivo a 144Hz? Mi potete illuminare? Quindi se disabilito il G-Sync con 144Hz vedo meglio? A questo punto non so se mi da problemi.
Purtroppo se vai sul forum Asus rog molti possessori hanno lamentato il flickering delle immagini a 144hz, se abbassavano la frequenza tutto perfetto, questo è dovuto al modulo g-sync. Se a te non da problemi non preoccuparti e goditi questo spettacolare monitor.

allora chi mi vende il pg278q? @MauRoma visto che ha difetti me lo vendi?:lol:

a parte gli scherzi voglio uno dei dueeeeee.,. uff maledetta asus e i suoi 900 euro per il nuvo

Purtroppo se vai sul forum Asus rog molti possessori hanno lamentato il flickering delle immagini a 144hz, se abbassavano la frequenza tutto perfetto, questo è dovuto al modulo g-sync. Se a te non da problemi non preoccuparti e goditi questo spettacolare monitor.
Non ho rilevato questi problemi e non so come si presentano. Cioè magari è capitato anche con il mio PG278Q ma non lo so. Possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro