UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
PG279Q già nel carrello dei crucchi, compresa spedizione mi costa molto di meno rispetto a quello di un certo negozio di truffaldini, per non dire qualcos'altro :asd:.

Riporto una mio vecchio quesito aggiungendovi qualche foto dell impianto.
Visualizza allegato 179979Visualizza allegato 179980Visualizza allegato 179982Visualizza allegato 179983
che ne pensate?
GPU Tweak non l'ho mai usato, ma 1390 vs 1289 sono 100MHz di differenza, mi sembra un bel po' sballato, ovviamente dai retta a GPU-z.
Sei salito con il voltaggio?
Io senza toccare il voltaggio sono arrivato a 1470 sul core e a 3855 sulle memorie.

Ultima modifica:
PG279Q già nel carrello dei crucchi, compresa spedizione mi costa molto di meno rispetto a quello di un certo negozio di truffaldini, per non dire qualcos'altro :asd:.

GPU Tweak non l'ho mai usato, ma 1390 vs 1289 sono 100MHz di differenza, mi sembra un bel po' sballato, ovviamente dai retta a GPU-z.
Sei salito con il voltaggio?
Io senza toccare il voltaggio sono arrivato a 1470 sul core e a 3855 sulle memorie.

I settaggi con i quali ho trovato il massimo oltre il quale esce l'errore del driver sono questi
WIN_20151019_20_34_54_Pro.webp
il voltaggio di questa scheda credo sia bloccato. sbaglio?

Bello..... Ma hai un unico loop con un solo rad?
Che temperature hai?

Il loop è formato in sequenza da vaschetta, pompa, radiatore, cpu, scheda video che rientra nella vaschetta. Il radiatore è un 360 alto 6cm porta 370ml di liquido unito a 3 ventole da 2200 mi sta dando degli ottimi risultati. La gpu con i parametri della foto sopra non ha mai superato i 40gradi, la cpu tirata a 4.6mhz a 1.45v con aida 64 non supera i 60 gradi a regime. In futuro mi sarebbe piaciuto mettere un secondo radiatore appeso nella parte posteriore ma visti i risultati forse evito.

Ultima modifica:
Io pure devo resistere...... Vorrei aspettare le recensioni.
sisi prendetelo :lol: spero in tanti tantissimi pg278q usati in buonissime condizioni:lol: a prezzacci.. ne vedremmo tanti nei mercatini.. grazie pg279q di essere uscito almeno non butto 850/900 euro solo perchè è ips.. tanto scenderà il pg278q anche sul nuovo, a questo punto pg278q ever:rock:

io manco considero il nuovo ips

sisi prendetelo spero in tanti tantissimi pg278q usati in buonissime condizioni a prezzacci.. ne vedremmo tanti nei mercatini.. grazie pg279q di essere uscito almeno non butto 850/900 euro solo perchè è ips.. tanto scenderà il pg278q anche sul nuovo, a questo punto pg278q ever:rock:

Ma quindi mica ho capito quale asus te voi comprà!
Non ti interessa lo schermo ips e ti sta bene anche quello dell'asus PG278Q NT?

Ma quindi mica ho capito quale asus te voi comprà!
Non ti interessa lo schermo ips e ti sta bene anche quello dell'asus PG278Q NT?
ehehe io ripeto 900 euro a quella cosa che differisce di poco non li spendo
mi prendo un pg278q nuovo o usato che sia a prezzaccio..e ho un ottimo monitor ugualmente.. 165hz mi sembra una presa per il c*** bella e buona coime se 144 non bastassero:lol:, sicuramente avrà meno ghosting il pg278q visto che l elettronica di tn è difficilmente superabile da ahva.. ovvio è più bello come gamma cromatica

- - - Updated - - -

questo è il pannello

M270DAN02.3 Datasheet download - Panelook.com

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=tswvv9L6FNw

ehehe io ripeto 900 euro a quella cosa che differisce di poco non li spendo
mi prendo un pg278q nuovo o usato che sia a prezzaccio..e ho un ottimo monitor ugualmente.. 165hz mi sembra una presa per il c*** bella e buona coime se 144 non bastassero, sicuramente avrà meno ghosting il pg278q visto che l elettronica di tn è difficilmente superabile da ahva.. ovvio è più bello come gamma cromatica

- - - Updated - - -

questo è il pannello

M270DAN02.3 Datasheet download - Panelook.com

- - - Updated - - -

https://www.youtube.com/watch?v=tswvv9L6FNw
Anfatti! l'asus PG278Q va più che bene secondo me. A me non ha mai laggato nessun gioco da due mesi quasi che lo ho. Gioco co G-Sync attivo sempre e a 144Hz. Va che è una scheggia!

Comunque per essere bello è bello il PG279Q! Hurkaaaaaaaa!!!!

Ultima modifica:
Anfatti! l'asus PG278Q va più che bene secondo me. A me non ha mai laggato nessun gioco da due mesi quasi che lo ho. Gioco co G-Sync attivo sempre e a 144Hz. Va che è una scheggia!
come non ho dato 750 euro al pg278q non darò 900 al pg279q... 750 euro per un pannello di dubbia qualità fascia consumer e nulla di professionale oltretutto pieno di difetti, unica cosa bella è che ha il g-sync altrimenti anche quello scaffale,.. con 1000 euro mi prendo un pannello 10 bit

io me lo terrei stretto..

intanto io comincio la mia ricerca al pollo, il primo che lo sgancia ad un prezzo ottimo lo prendo subito..

io me lo terrei stretto..

intanto io comincio la mia ricerca al pollo, il primo che lo sgancia ad un prezzo ottimo lo prendo subito..
In bocca al lupo!
Se trovo qualcosa ti avviso!

Intanto ti passo questo
9e16ac42849fe9dad618d7d61b52d574.jpg

In bocca al lupo!
Se trovo qualcosa ti avviso!

Intanto ti passo questo
9e16ac42849fe9dad618d7d61b52d574.jpg
si l ho visto poco fa.. scenderà non ti preoccupare.. quando comincerà ad accusare la scimmia... entrano in crisi quando non riescono a venderlo e pur di avere il modello nuovo lo regalano..

SVALUTATION :asd:

il voltaggio di questa scheda credo sia bloccato. sbaglio?
il voltaggio è bloccato oltre un certo limite, ma con qualsiasi programma, tipo quello che usi tu, puoi salire grazie all'offset, ad esempio 1188mV è il voltaggio stock della tua scheda, tramite l'offset puoi salire fino ad un certo punto, comunque sei salito moltissimo con le memorie.
Usa Afterburner così posso aiutarti, secondo me il programma che usi tu è buggato, i valori di clock sono sballati.

Che tattico che sei!
Vabbè allora se lo voi a gratis basta che lo dici hè!
tranquillo questione di riempire gli shop e avere disponibilità, quelli che hanno il papi che pagahhh non avranno problemi a regalarlo.. i classici bimbi m*** da prendere a calci:asd:

per 480 aggiungo 100 e me lo faccio nuovo

sisi prendetelo :lol: spero in tanti tantissimi pg278q usati in buonissime condizioni:lol: a prezzacci.. ne vedremmo tanti nei mercatini.. grazie pg279q di essere uscito almeno non butto 850/900 euro solo perchè è ips.. tanto scenderà il pg278q anche sul nuovo, a questo punto pg278q ever:rock:

effettivamente non è pensata male, alla fine anche il pannello tn usato sul primo modello è di buona qualità guadagnando parecchio come qualità visiva rispetto ad un comune tn...poi 165hz... non dico che sopra i 60 hz siano superflui ma sembra che qui si va da un estremo all'altro oltretutto col g-sync dove questa corsa agli hz ha poco senso, sembra più una rincorsa al numero per questioni di marketing (higher is better)

Poi per carità, ci sarà sicuramente chi ha gli occhi bionici e riesce a distinguere ognuno dei 165 fps al secondo che gli offrirà il nuovo monitor e il suo vecchio 120 144Hz non sarà più fluido :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro