UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
sisi prendetelo spero in tanti tantissimi pg278q usati in buonissime condizioni a prezzacci.. ne vedremmo tanti nei mercatini.. grazie pg279q di essere uscito almeno non butto 850/900 euro solo perchè è ips.. tanto scenderà il pg278q anche sul nuovo, a questo punto pg278q ever:rock:

io manco considero il nuovo ips
Hai ragione adesso si riempirà di PG278Q usati a buon prezzo. Il mio però l'ho già venduto ahahahaha

effettivamente non è pensata male, alla fine anche il pannello tn usato sul primo modello è di buona qualità guadagnando parecchio come qualità visiva rispetto ad un comune tn...poi 165hz... non dico che sopra i 60 hz siano superflui ma sembra che qui si va da un estremo all'altro oltretutto col g-sync dove questa corsa agli hz ha poco senso, sembra più una rincorsa al numero per questioni di marketing (higher is better)

Poi per carità, ci sarà sicuramente chi ha gli occhi bionici e riesce a distinguere ognuno dei 165 fps al secondo che gli offrirà il nuovo monitor e il suo vecchio 120 144Hz non sarà più fluido :asd:
si ma poi con quale hardware?? due 980ti non ce la fanno a raggiunger quel tetto in tutti i giochi a 1440 in dx11 poi.:lol: 165hz è per compensare il fatto che alla fine sarà un pannello più lento imho, per ovvie ragioni..

poi come dici tu g-sync e ancora stanno a produrre monitor cosi veloci, non ha senso..

se facessero un g-sync 27 1440p tipo il designo mx27aq a prezzo competitivo lo prenderei al volo e giocherei a tutto a 60hz + g-sync e non mi lamenterei di certo

i 21:9 sia g-sync che free-sync sono tutti a 75hz per esempio

tranquillo questione di riempire gli shop e avere disponibilità, quelli che hanno il papi che pagahhh non avranno problemi a regalarlo.. i classici bimbi m*** da prendere a calci:asd:

per 480 aggiungo 100 e me lo faccio nuovo

ma porcavacca...

ora mi metti il dubbio, io ho due ips dite che tornare su un tn (lo swift ovviamende) sarà traumatico?

?? in che senso meno fluidi i 165??
Non lo so, mi pare di aver letto così.
Poi non avrebbero senso i 165Hz visto che il tetto dei 144Hz è già difficile da raggiungere, ma ovviamente dipende dal gioco e dai settaggi, antialiasing ecc...
Il "G-sync range" di 30-144Hz secondo me è perfetto :rolleyes:.
La differenza invece la fa l'ULMB a 120Hz, per gli sparatutto è una manna, a patto di riuscire ad avere un framerate costante di 120 fps.

Non lo so, mi pare di aver letto così.
Poi non avrebbero senso i 165Hz visto che il tetto dei 144Hz è già difficile da raggiungere, ma ovviamente dipende dal gioco e dai settaggi, antialiasing ecc...
Il "G-sync range" di 30-144Hz secondo me è perfetto :rolleyes:.
La differenza invece la fa l'ULMB a 120Hz, per gli sparatutto è una manna, a patto di riuscire ad avere un framerate costante di 120 fps.
esatto quoto..

- - - Updated - - -

ma porcavacca...

ora mi metti il dubbio, io ho due ips dite che tornare su un tn (lo swift ovviamende) sarà traumatico?
anch io ho il pb278qr ips 1440p, infatti me lo tengo stretto missà.. io quando l ho provato il pg278q ho notato differenza dal pb278qr ma del tutto trascurabile.. quindi io prendo il pg278q

ripeto se mi avessero proprosto un 32 4k ips a 900/1000 ci avrei fato un pensierino, ma il solito pannello AU optronics su di un 27 1440 a 900 euro se lo attaccano a cu**

- - - Updated - - -

dai ma quando lo comprate il pg279q???

domani stesso vi compro il vostro ''obsoleto'' pg278q

a parte gli scherzi, sono degli strozzini usurai lanciano un pannello tn ad 800 euro fanno soldoni, poi lanciano sempre lo stesso format solo che cambia in ahva e fanno ancora più soldi... l acer xb270hu viene 600 euro è che fa schifo sennò avrei avuto un ips

il top è il benq xl2420g 24 pollici 1080p g-sync TN alla modica cifra di 500euro:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
il voltaggio è bloccato oltre un certo limite, ma con qualsiasi programma, tipo quello che usi tu, puoi salire grazie all'offset, ad esempio 1188mV è il voltaggio stock della tua scheda, tramite l'offset puoi salire fino ad un certo punto, comunque sei salito moltissimo con le memorie.
Usa Afterburner così posso aiutarti, secondo me il programma che usi tu è buggato, i valori di clock sono sballati.

Tra i programmi scaricati ho anche quello ma mi sono concentrato ad usare Asus tweak perche sembrava il tool ufficiale.... Afterburner in effetti ha molti settaggi in piu, puoi segnalarmi qualche impostazione particolare da attivare o memo prima di cominciare ad aumentare le frequenze?
grazie :D

Ultima modifica:
ragazzi ma ho visto su trovaprezzi una gtx980ti liscia gainward a 490 euro..
è un affare????a me non serve ma se qualcuno la deve comprare

esatto quoto..

- - - Updated - - -

anch io ho il pb278qr ips 1440p, infatti me lo tengo stretto missà.. io quando l ho provato il pg278q ho notato differenza dal pb278qr ma del tutto trascurabile.. quindi io prendo il pg278q

ripeto se mi avessero proprosto un 32 4k ips a 900/1000 ci avrei fato un pensierino, ma il solito pannello AU optronics su di un 27 1440 a 900 euro se lo attaccano a cu**

- - - Updated - - -

dai ma quando lo comprate il pg279q???

domani stesso vi compro il vostro ''obsoleto'' pg278q

a parte gli scherzi, sono degli strozzini usurai lanciano un pannello tn ad 800 euro fanno soldoni, poi lanciano sempre lo stesso format solo che cambia in ahva e fanno ancora più soldi... l acer xb270hu viene 600 euro è che fa schifo sennò avrei avuto un ips

il top è il benq xl2420g 24 pollici 1080p g-sync TN alla modica cifra di 500euro
Oddio solid non mi sembra un gran affare un TN g-sync fullhd a 500€....... Ormai il PG278Q si trova nuovo a 630€.

tranquillo questione di riempire gli shop e avere disponibilità, quelli che hanno il papi che pagahhh non avranno problemi a regalarlo.. i classici bimbi m*** da prendere a calci:asd:

per 480 aggiungo 100 e me lo faccio nuovo
Vabbè ma mica te lo possono dare a 400 euro se un PG278Q è come nuovo con due anni di garanzia!
Mi dirai che l'annuncio che hai visto pure te a 480 euro dice che se lo vende uno di napoli. Li magari c'è poco da fidasse! Io dopo la grande fregatura che ho preso due anni fa non invierò mai più soldi a nessuno. Scambio solo a mano oppure acquisto su siti e-commerc sicuri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro