UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
pribolo io e i miei colleghi in questura abbiamo deciso che il tuo IP sarà controllato per sapere chi sei e dove abiti qui a udine non scherziamo chi fa lo sgambetto
la denuncia e già avviata, spero che abbi un buon avvocato sono tenente di polizia postale ciao da marcoalivan, puoi bloccare finche vuoi
ma poliziotti di udine nel forum c'è ne sono tanti
Ma per favore....... Cosa hai scritto sulla denuncia?
Ban volontario con sequestro di persona........
Povero Pribolo ci toccherà andarlo a trovare in galera.

Figo il ban a vita .
A dir il vero dopo aver letto quella risposta mi son chiesto: ma son finito in un 3d di perbenisti senza spirito di avventura? Fortunatamente noto con piacere che non è così! Ma grande Pribolo io son del goriziano .
Tornando a noi, a quanto pare il bug della scheda video vista come unità rimovibile è dato dagli ultimi driver nvidia ( e come ho letto da molte parti stasera butterò su i 355.98 o se avete altri suggerimenti datemeli.
Per quanto riguarda firestriker ho visto che come punteggio sono un po basso rispetto la media mondiale, ma presumo a sto punto che è colpa delle ram e sul combinato ci perdo qualcosina.
Solidsnake hai sempre quella config del pc? Visto che è praticamente identica alla mia sei rock Solid a 5.1 (anche se non credo con Linx o prime ) se si, che tensione tieni sul procio? Così stasera vedo di ritoccare pure quello

Ultima modifica:
terone:lol: ahahah
da come scrive è lui il terone... :lol:
comunque non mi preoccuperei, non credo che un poliziotto disonorerebbe mai il corpo di polizia in maniera così infantile,
secondo me ha al massimo 14 anni, altrimenti significa che ha veramente lavorato la terra al posto di andare a scuola!
un'altra ipotesi è che sia appena sbarcato a lampedusa, il giorno dopo li vedi già in giro con lo smartphone!

Figo il ban a vita .
A dir il vero dopo aver letto quella risposta mi son chiesto: ma son finito in un 3d di perbenisti senza spirito di avventura? Fortunatamente noto con piacere che non è così! Ma grande Pribolo io son del goriziano ���� .
Tornando a noi, a quanto pare il bug della scheda video vista come unità rimovibile è dato dagli ultimi driver nvidia ( e come ho letto da molte parti stasera butterò su i 355.98 o se avete altri suggerimenti datemeli.
Per quanto riguarda firestriker ho visto che come punteggio sono un po basso rispetto la media mondiale, ma presumo a sto punto che è colpa delle ram e sul combinato ci perdo qualcosina.
Solidsnake hai sempre quella config del pc? Visto che è praticamente identica alla mia sei rock Solid a 5.1 (anche se non credo con Linx o prime ) se si, che tensione tieni sul procio? Così stasera vedo di ritoccare pure quello ����

si sono a 5.1ghz, ma in daily evito di tenerlo sopra i 5ghz..
comunque per i 5.1ghz sono intorno a 1.41/1.42v..dopo controllo..

terone:lol: ahahah

Ovviamente il ban è scattato perchè mi ha dato del terrone, non per altro. :asd:

Comunque, ragazzi, di minacce così ne subiamo quasi ogni giorno: questa è anche scadente. Di solito almeno un capo d'accusa immaginario lo citano, ma in questo caso manca un po' di immaginazione.
Mal che vada, mi porterete le arance in carcere... :lol:

Va beh dai, torniamo in topic. I post li lascio perchè sono divertenti. :asd:

Ovviamente il ban è scattato perchè mi ha dato del terrone, non per altro. :asd:

Comunque, ragazzi, di minacce così ne subiamo quasi ogni giorno: questa è anche scadente. Di solito almeno un capo d'accusa immaginario lo citano, ma in questo caso manca un po' di immaginazione.
Mal che vada, mi porterete le arance in carcere... :lol:

Va beh dai, torniamo in topic. I post li lascio perchè sono divertenti. :asd:
Io ti porto una x70 :bevuta:

Buongiorno! Ieri dopo il bel formattone ho installato i penultimi drivers di casa NVIDIA ed il problema si è risolto. Ho lanciato un firestriker convinto di migliorare il punteggio invece ho perso 48 punti . Ora che ci penso. ..ho la scheda da 3 giorni e nn la ho ancora testata sul campo .
Mi sa che oggi mi sparo qualcosa sul tv 4k

Buongiorno! Ieri dopo il bel formattone ho installato i penultimi drivers di casa NVIDIA ed il problema si è risolto. Ho lanciato un firestriker convinto di migliorare il punteggio invece ho perso 48 punti . Ora che ci penso. ..ho la scheda da 3 giorni e nn la ho ancora testata sul campo .
Mi sa che oggi mi sparo qualcosa sul tv 4k
Anche io non l'avrei mai sfruttata per non farle male, ma è dovere sfruttarla
Avevo paura i primi giorni di ammaccare il tasto GIOCA XD

Qualcuno e cosi gentile e informato
da farmi una scaletta delle migliori marche consigliate per la GTX 980 Ti ? :boh:
Se vuoi una 980 ti "normale" ce la G1 della gigabyte, ottime prestazione ed ottimo prezzo. Se vuoi andare su versioni estreme" ci sono le varie versioni della EVGA. MA se devi solo giocare va piu che bene la G1, sale bene ed è fresca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro