UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Nah, le ventole sono al 33% della strix portandole al 60% la situazione cambia, poi sinceramente non penso che scaldi più dello sli di 970, o meglio della prima 970, quella posta in alto (giro a 57 gradi ora:asd:)

poi in camera mia fa freddo quindi è tutto soggettivo,andrà benissimo.. penso che al 90% prenderò la strix
23f5e1e88b1650a44031efca1977b14d.jpg

c4d6e4a0123aa20c5a37dcc92ab8d6b1.jpg

Ti metto un po' di indecisione intanto

Ce qualcosa che non va allora..uff
Pessimo airflow del tuo case? Strano, a me sembra molto valido e include minimo di serie due ventole da 140 sul fronte e una da 120 sul retro ...che sia il caso di aggiungerne un'altra da 140 in estrazione sul top in alto?
Altrimenti mi viene da pensare alla pasta termica messa a caxxo!
Se non ci sono sigilli potresti pensare a sostituirla con una di qualità (almeno una mx-4), però non lo so. Sulle Gigabyte Gtx 970 ho letto che c'è qualcosa sulle viti ma che si puo' eludere facilmente, forse sigilli adesivi che si possono staccare/riattaccare? Sulla mia G1 sinceramente non ho guardato e ora sta chiusa nel case... :grat:

Controlla anche visivamente che tutte e tre le ventole girino normalmente perchè a qualcuno è capitato che una ventola fosse difettosa oppure fosse bloccata da qualche cavetto/connettore che la toccava. Potrebbe essere...

Ultima modifica:
la 970 non ha sigilli da nessuna parte se non ricordo male...cosi come su 980/980ti...io avevo un problema di temp sulla mia 980ti g1.aprendola per cambiare pasta termica mi accorsi che un thermal pad,quello da 0.5 sui vrm era applicato ad cazzum e lasciava i vrm praticamente per meta fuori dal pad termico...sistemato quello e applicato mx4 la vga mi segna 54 gradi come temp max su heaven in oc 1500/8200 a vcore stock e 48 su firestrike con gli stessi settaggi mentre su rise of tomb raider con 1500/8000 e ventola al 65% mi fa 58/61..il tutto sempre a vcore stock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro