UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Una gigabyte g1
Btw qualcuno di voi ha fatto l ultimo aggiornamento di win 10? Mi da la scheda in rimozione sicura hardware 

Mi sono collegato a posta per chiedere pure io di sto fatto. Immagine.webp
Devo passare a pascal. Pure windows me lo dice xD

- - - Updated - - -

P.s. Non mi va in risparmio energetico nemmeno più lo schermo. Boh.

Per il risparmio energetico ho risolto. Era un problema di Windows. Ho switchato da elevate prestazioni a bilanciato e si é sistemato.

ciao, i bit della memoria della scheda video servono ad avere un maggior dati in un solo calcolo, ti faccio un esempio 256bit= autostrada a 2 corsie per senso di marcia. 512bit= autostrada 4 corsie pe senso di marcia, dimmi tu dove il traffico e più scorrevole e meno rallentato
---------------------
più il bit e maggiore meno sforzo richiede la memoria
--------------------
sui giochi i bit non vengono considerati importanti 256bit e sufficiente per un gioco a DX12
ma giocare con 512bit puoi usa monitor grandi

Ultima modifica:
ciao, i bit della memoria della scheda video servono ad avere un maggior dati in un solo calcolo, ti faccio un esempio 256bit= autostrada a 2 corsie per senso di marcia. 512bit= autostrada 4 corsie pe senso di marcia, dimmi tu dove il traffico e più scorrevole e meno rallentato
---------------------
più il bit e maggiore meno sforzo richiede la memoria
--------------------
sui giochi i bit non vengono considerati importanti 256bit e sufficiente per un gioco a DX12
ma giocare con 512bit puoi usa monitor grandi

Ma hai finito di sparare cagate o ti devo bannare?
Non fai più ridire, ammesso che tu l'abbia mai fatto: trolla in un altro forum per favore.

ma chi ti conosce, mica scrivo a te e sparisci scrivo ad un utente che li o risposto, sei che spari balle nel forum terone

Guarda, cercavo giusto un pretesto per bannarti.

Che gente che c'è in giro.

- - - Updated - - -

Hai scritto il tuo ultimo post..... Ban in arrivo.

Boh, se io dovessi trollare, sinceramente eviterei di insultare un mod, almeno posso tirare per le lunghe il giochetto e mi diverto di più... :lol:

pribolo io e i miei colleghi in questura abbiamo deciso che il tuo IP sarà controllato per sapere chi sei e dove abiti qui a udine non scherziamo chi fa lo sgambetto
la denuncia e già avviata, spero che abbi un buon avvocato sono tenente di polizia postale ciao da marcoalivan, puoi bloccare finche vuoi
ma poliziotti di udine nel forum c'è ne sono tanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro