UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Attendi attendi... Oggi hanno appena annunciato altre gpu maxwell per notebook. Non sono così convinto che pascal arrivi tanto in fretta.

A sto punto aspetto si,con l'arrivo di nuove schede,comprare adesso una 980 non avrebbe senso,avrebbe senso se i prezzi crollassero.
Non mi va di spendere xxx euro adesso e poi tra un po' con la stessa cifra comprarne una superiore.
L'ideale sarebbe trovarne una praticamente regalata......c'e' qualche fesso che me la vende a 50 Euro???:D

non fare come molti con e 780/780ti/290/290x.. conosco gente che ha preso queste schede prima delle 970, pagandole abbastanza nel caso di 780 500 euro e nel caso di 780ti 650 euro..

usci 970 a 350 euro con performance superiori a 780 detto tutto

non fare come molti con e 780/780ti/290/290x.. conosco gente che ha preso queste schede prima delle 970, pagandole abbastanza nel caso di 780 500 euro e nel caso di 780ti 650 euro..

usci 970 a 350 euro con performance superiori a 780 detto tutto[/QUOTE
Ovvio che no,sara' la solita solfa,escono le prime,poi tutte le "After market" e ovviamente tutti finiamo per puntare a quelle,Zotac,Msi,Gigabyte ecc ecc

A breve sarò uno dei vostri o meglio oggi faccio l ordine della 980ti qualche consiglio per la marca? Vengo da una 970 g1. Continuo su gigabyte o passo ad altro? Uniche cose da farvi sapere, nn mi importa della rumorosita in quanto andrebbe messa sotto liquido, che altro dire? Che nn sia reference

A breve sarò uno dei vostri o meglio oggi faccio l ordine della 980ti qualche consiglio per la marca? Vengo da una 970 g1. Continuo su gigabyte o passo ad altro? Uniche cose da farvi sapere, nn mi importa della rumorosita in quanto andrebbe messa sotto liquido, che altro dire? Che nn sia reference
Ciao!
Io possiedo la g1 ed è una bomba, su giochi pesanti tipo Watch Dogs fa 70 gradi max con v-sync attivo 75 max disattivandolo, con la scheda auto-boostata a 1380 mhz
Rimango dell'idea che avendo già una 970 sarebbe più opportuno aspettare l'uscita delle prossime Pascal, poi vedi tu.
Per curiosità che monitor hai?

Se non vuoi buttare soldi aspetta pascal.
Tanto la 970 va ancora benone e fino all'uscita di pascal non avrai problemi di alcun tipo.

Ho un vg278hr è un fhd da 144hz nativi, lo so che potrei tranquillamente tenermi la 970 tra l altro è pure "buona" ma..
. La scimmia é la scimmia . Vendendo ora la 970 prendo abbastanza aspettando l uscita di pascal vorrebbe dire che la venderei ad un 20/30% in meno della quotazione che ha adesso (senza contare che uscirebbe di garanzia) prendendo una 980ti invece avrei nuovamente 2 anni di garanzia (o 3 con evga) ed una svalutazione minore. E poi pascal... 6? 12 ? 150 mila mesi?

P.s. e poi chi è in sto forum sa bene quanto siano pesanti le scimmie a volte

Ho un vg278hr è un fhd da 144hz nativi, lo so che potrei tranquillamente tenermi la 970 tra l altro è pure "buona" ma..
. La scimmia é la scimmia . Vendendo ora la 970 prendo abbastanza aspettando l uscita di pascal vorrebbe dire che la venderei ad un 20/30% in meno della quotazione che ha adesso (senza contare che uscirebbe di garanzia) prendendo una 980ti invece avrei nuovamente 2 anni di garanzia (o 3 con evga) ed una svalutazione minore. E poi pascal... 6? 12 ? 150 mila mesi?

P.s. e poi chi è in sto forum sa bene quanto siano pesanti le scimmie a volte
Eh si anch'io ho ordinato la 980ti un mese fa, ma la scimmia alla fine ha prevalso xD
Io venderei la 970 all'uscita di pascal comunque

Cmq, tralasciando il fatto se vale o meno la pena prenderla, cosa prendo?  ho sentito che le giga soffrono di coil whine è vero?
Stai facendo una grandissima caxxata a mio parere :sisi:
Per quanto riguarda la marca,sono tutte buone,io preferisco la msi e la gigabyte,ma va a gusti personali,alla fine la gigabyte ha un'ottima dissipazione ma è molto lunga,msi ha una buona dissipazione ed è più compatta.
Asus non è il massimo in quanto a dissipazione,però non è una brutta scheda.

Ultima modifica:
bene arrivata , taaac... montata .... tac... alimentazione .... taaaaac.... gpuz taaac.... 81.3 (asic) memorie.... samsung!!! ben arrivata piccolina

Pubblicità
Pubblicità
Indietro