lolloconno88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 39
Si, in Italia è così, pensavo fosse un sito straniero, cmq alcune marche tipo zotac la estendono a 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la reference è normale che hai quelle temperature. Per i driver torna ai precedenti, sicuramente risolveranno con i prossimi.Ciao.. io ho comprato di recente una asus 980ti..reference.. come prestazioni ho la media di 17/20 fps in piu' rispetto alla zotac 780amp edition.. e temperature che salgono in men che non si dica ad un massimo di 85gradi contro i 70 della zotac!! La configurazione che ho usato e' la stessa cambiando solo vga.. i5 4690! Ce' un pero' che mi lascia molto perplesso.. con la 980ti mi capita almeno 2 volte al giorno che crasha il bench o il game dicendo che i driver video nvidia kernel ecc ecc hanno smesso di funzionare... sono molto amareggiato.. qualcuno puo' aiutarmi? Tra poco mi dovro' comprare la seconda 980ti.. ma a questo punto non saprei..
siete mitici ragazzi apprezzo il vs lavoro
Favolosa,hai le mie stesse temp :)65 max a default cn the witcher 3 59 a bf4
Quella temo sia solo pubblicità e che non la vedremo mai a quel prezzoGrazie mille, ma sarebbe questa giusto Scheda Video Gigabyte GTX 980 Ti 6GB G1 Gaming
Dipende, che alimentatore è?
Ciao io ho l'asus 980ti reference e ho un corsair rm650.. sulla confezione ce' scritto minimo600w.. posso dirti che la sto stressando parecchio e non ho alcun tipo di problema a parte i driver
Uno splendido Modulare XFX 650W ATX 80+ Bronze
Ragazzi ho letto e sentito su un video di youtube che la G1 fa moolto rumore ..............
meglio la G1 o la x4 ultra ??
premesso che non faro Sli , preferisco singola vga