UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Ciao.. io ho comprato di recente una asus 980ti..reference.. come prestazioni ho la media di 17/20 fps in piu' rispetto alla zotac 780amp edition.. e temperature che salgono in men che non si dica ad un massimo di 85gradi contro i 70 della zotac!! La configurazione che ho usato e' la stessa cambiando solo vga.. i5 4690! Ce' un pero' che mi lascia molto perplesso.. con la 980ti mi capita almeno 2 volte al giorno che crasha il bench o il game dicendo che i driver video nvidia kernel ecc ecc hanno smesso di funzionare... sono molto amareggiato.. qualcuno puo' aiutarmi? Tra poco mi dovro' comprare la seconda 980ti.. ma a questo punto non saprei..
siete mitici ragazzi apprezzo il vs lavoro

Gli ultimi crashano, probabilmente xke dovevano migliorare o meglio camuffare le prestazioni x batman e nn li hanno testati a dovere, io ero nella tua stessa situazione, torna ai precedenti e dovrebbe tornare tutto a posto

Ciao.. io ho comprato di recente una asus 980ti..reference.. come prestazioni ho la media di 17/20 fps in piu' rispetto alla zotac 780amp edition.. e temperature che salgono in men che non si dica ad un massimo di 85gradi contro i 70 della zotac!! La configurazione che ho usato e' la stessa cambiando solo vga.. i5 4690! Ce' un pero' che mi lascia molto perplesso.. con la 980ti mi capita almeno 2 volte al giorno che crasha il bench o il game dicendo che i driver video nvidia kernel ecc ecc hanno smesso di funzionare... sono molto amareggiato.. qualcuno puo' aiutarmi? Tra poco mi dovro' comprare la seconda 980ti.. ma a questo punto non saprei..
siete mitici ragazzi apprezzo il vs lavoro
Con la reference è normale che hai quelle temperature. Per i driver torna ai precedenti, sicuramente risolveranno con i prossimi.

Ciao io ho l'asus 980ti reference e ho un corsair rm650.. sulla confezione ce' scritto minimo600w.. posso dirti che la sto stressando parecchio e non ho alcun tipo di problema a parte i driver

Cmq vedere watch dogs tutto ad ultra fisso a 60fps e in pochissimi casi di situazioni disastrose scendere massimo per un secondo a 50fps mi sembra un miraggio..

Ragazzi ho letto e sentito su un video di youtube che la G1 fa moolto rumore ..............
meglio la G1 o la x4 ultra ??
premesso che non faro Sli , preferisco singola vga

Ragazzi ho letto e sentito su un video di youtube che la G1 fa moolto rumore ..............
meglio la G1 o la x4 ultra ??
premesso che non faro Sli , preferisco singola vga

Allora a livello di dissipazione e silenziosità è molto meglio la x4, la g1 ha di buono il pcb custom che ti permette un oc più alto. Poi se sei un tipo che smanetta potresti recuperare il gap nei confronti della g1 modificando il bios della x4

Ho una m1 il rumore un Po' ce', ma è in linea cn la mia vecchia 980 zotac Extreme sempre 3 Ventole, difficilmente queste schede sn silenziose, ovviamente parlo sotto carico, in indle le ventole sn spente, quindi zero rumorosità, se proprio vuoi una scheda silenziosa buttati su una 2 ventole, tipo classifield ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro